Blog

Bundesliga del PROF Giornata 26! Pronostici e MULTIPLA!

Bundesliga del PROF Giornata 26

Bundesliga del PROF Giornata 26: Si è aperto con il successo dello Schalke sul Mainz il 26esimo turno del massimo campionato tedesco. Sconfitta pesante per la compagine di Magonza sempre più in zona retrocessione. Per i minatori invece tre punti importantissimi in ottica secondo posto. Nel weekend il Borussia Dortmund proverà a rispondere presente anche se non sarà facile superare il Francoforte. Super sfida di giornata la gara della BayArena dove il Leverkusen attenderà il Borussia Monchengladbach. Ecco comunque il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Bayern-Amburgo: I 20 punti di vantaggio sul secondo posto garantiscono serenità. No Bet. 
Hannover-Augusta: Brutto periodo per entrambe le squadre. Chi rialzerà per primo la testa? 1X. 
Hertha-Friburgo: Un solo punto nelle ultime tre gare. Il club della capitale deve dare una svolta. 1X. 
Hoffenheim-Wolfsburg: Trasferta molto delicata per i lupi che non riescono ad abbandonare la zona calda. 1 DNB. 
Leverkusen-Monchengladbach: Big match del sabato dove le aspirine partono favorite. 1X+Over 1.5. 

Stoccarda-RB Lipsia: Forsberg e soci si stanno concentrando sulla Coppa. Gomez e soci cercano il quinto capolavoro. X2. 
Dortmund-Francoforte: Il ko in Europa League deve essere messo alle spalle visto che al Signal arriva l’Eintracht. Over 0.5 1° tempo.

Brema-Colonia: Ospiti all’ultima spiaggia per credere ancora in un’incredibile salvezza. 12. 

Prof The Proof

Sabato 10 Marzo 2018 Speciale B-Lab LIVE! Bundesliga del PROF Giornata 26 in diretta con #ProfTheProof dalle ore 11.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Bundesliga del PROF Giornata 26 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici weekend 10-11 marzo: le quote dalla Bundes alla EredivisieLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici 10-11 Marzo 2018. Le BOLLETTE del WEEKEND!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top