Calcio

Usain Bolt scende in campo: prima gara con il Central Coast Mariners

Usain Bolt scende in campo per la squadra Central Coast Mariners

Prima partita, anche se solo in amichevole, per Usain Bolt con la maglia del Central Coast Mariners. Vittoria 6-1 contro una squadra di dilettanti.

Nuova avventura per il velocista Usain Bolt, tesserato dai Coast Central Mariners, formazione che milita nella A-League australiana (la massima serie). Il fulmine si è allenato sul campo di Gosford, località a pochi minuti dalla città di Sydney.

Usain Bolt ha dichiarato ai giornalisti presenti: “Sono qui per dare il massimo, il meglio di me, cercherò di crescere giorno dopo giorno e i Mariners saranno orgogliosi di avermi dato questa bella opportunità”.

Usain Bolt, giamaicano nato a Sherwood Content il 21 agosto del 1986 è stato otto volte campione olimpico e detiene il record mondiale sui 100 e i 200 metri rispettivamente con i tempi di 9″58 e 19″19. Ha vinto anche 11 Mondiali nel corso della sua carriera. Si è ritirato nel 2017.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, ma anche Ligue 1. LaLiga, Eredivisie, Serie C e poi Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e infine i sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e anche in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!!

Usain Bolt scende in campo: prima gara con il Central Coast Mariners
To Top