Premi Oscar 2018: Gary Oldman e Frances McDormand saranno i migliori attori?
Cinema

Premi Oscar 2018: Gary Oldman e Frances McDormand saranno i migliori attori?

Premi Oscar 2018 pronostici: Gary Holdman e Frances McDormand saranno i migliori attori?

Premi Oscar 2018. La 90esima edizione della cerimonia degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 4 marzo 2018, alle ore 17:00 (ore 01:00 di lunedì 5 marzo in Italia) A presentarla sarà Jimmy Kimmel, già conduttore della precedente edizione. Nella cerimonia, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences premierà il meglio offerto dal mondo del cinema durante il 2017, suddiviso come sempre in 24 categorie.

Premi Oscar 2018 nomination. Per il miglior film è testa a testa tra Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e La forma dell’acqua, mentre per i premi a miglior attore e miglior attrice non dovrebbero esserci sorprese con Gary Oldman (L’ora più buia) e Frances McDormand (Tre mainfesti a Ebbing, Missouri) strafavoriti.

Stesso discorso per il miglior regista con Guillermo del Toro favorito con il suo La forma dell’acqua (The shape of water in lingua originale)

Per il miglior attore non protagonista fari puntati su Sam Rockwell, mentre la miglior attrice non protagonista dovrebbe essere Allison Janney. Come sempre, però non sono da escludere le sorprese.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B. Anche Serie C, Premier League, Bundesliga. E ancora LaLiga, LaLiga2, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, Eerste Divisie, ma anche tutte le gare dei campionati europei e anche sudamericani. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche numero 225 di SKY Sport. Premi Oscar 2018.

le immagini più belle degli Azzurri. SPECIALE “PRONOSTICANDO” anche dalle 15:00 alle 16:00 anche con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming anche nella chat betting numero 1 in Italia sempre e ancora su www.laquotavincente.it e infine sulla pagina ufficiale Twitter e Youtube.

Premi Oscar 2018: Gary Oldman e Frances McDormand saranno i migliori attori?
To Top