Serie A, Juventus-Sassuolo domenica 16 settembre: analisi e pronostico della quarta giornata del campionato italiano
Calcio

Parma-Juventus 1-2, ma CR7 cerca ancora il primo gol

Parma-Juventus 1-2, ma CR7 cerca ancora il primo gol

Parma-Juventus 1-2. Tre vittorie su tre per la Juventus in questo avvio del campionato di Serie A 2018/2019. Ma tre sono anche le gare in cui non è riuscito a sbloccarsi Cristiano Ronaldo, a secco anche nella sfida contro il Parma (vinta 2-1 dai bianconeri grazie ai gol di Mandzukic e Matuidi) oltre che contro Lazio e Chievo Verona.

Ci proverà ancora, CR7, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, allo Stadium domenica 16 settembre in occasione della sfida al Sassuolo. Sarà la volta buona per trovare il primo gol in Serie A?

Parma-Juventus 1-2, ma CR7 cerca ancora il primo gol

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, ma anche Ligue 1. LaLiga, Eredivisie, Serie C e poi Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e infine i sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e anche in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!!

Parma-Juventus 1-2, ma CR7 cerca ancora il primo gol
To Top