Serie A, Parma-Juventus sabato 1 settembre: analisi e pronostico della terza giornata del campionato italiano
Calcio

Juve-Lazio 2-0, ma CR7 cerca ancora il primo gol

Juve-Lazio 2-0, ma CR7 cerca ancora il primo gol.

Juve-Lazio 2-0. Juventus a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato, ma è rimasto ancora a secco Cristiano Ronaldo, ancora a caccia del suo primo gol in Serie A. Dopo il successo contro il Chievo Verona (3-2 in rimonta) i bianconeri hanno superato 2-0 la Lazio grazie ai gol messi a segno da Pjanic al 30′ e Mario Mandzukic al 75′. Nel prossimo turno la squadra di Allegri sarà di scena a Parma sabato 1 settembre 2018 alle ore 20.30. Riuscirà a sbloccarsi CR7 prima della sosta per gli impegni delle nazionali?

Juve-Lazio 2-0, ma CR7 cerca ancora il primo gol

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, ma anche Ligue 1. LaLiga, Eredivisie, Serie C e poi Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e infine i sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e anche in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!!

Juve-Lazio 2-0, ma CR7 cerca ancora il primo gol
To Top