Calcio

Buffon saluta Juve e Nazionale: le immagini più belle di una carriera straordinaria

Gigi Buffon saluta Juve e Nazionale: le immagini di una carriera straordinaria

Gigi Buffon ai saluti. Dopo 17 anni annuncia l’addio alla Juventus e conferma anche di aver chiuso con la Nazionale Azzurra. Rimane ancora l’incertezza sul futuro visto che il portierone ha dichiarato: “Ho proposte stimolanti, dentro e fuori dal campo”.

Clicca e sfoglia la photogallery con le immagini più belle di una carriera straordinaria dagli esordi con la maglia del Parma fino ad oggi.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B. Anche Serie C, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga. E ancora LaLiga, LaLiga2, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, Eerste Divisie, ma anche tutte le gare dei campionati europei e anche sudamericani. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche numero 225 di SKY Sport.

Champions League ed Europa League: le immagini più belle.  SPECIALE “PRONOSTICANDO” anche dalle 15:00 alle 16:00 anche con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming anche nella chat betting numero 1 in Italia sempre e ancora su www.laquotavincente.it e infine sulla pagina ufficiale Twitter e Youtube.