Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Besiktas-Partizan: turchi leggermente in vantaggio

Turchia Super Lig, Sivasspor-Besiktas 22 aprile: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica turca
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Besiktas-Partizan 30 agosto: analisi e pronostico del match di Europa League.

Besiktas-Partizan 30 agosto: si gioca per il ritorno del play-off di Europa League. Turchi leggermente avanti.

La gara d’andata, giocata a Belgrado, è infatti finita 1-1, risultato che dà al Besiktas, già più forte sulla carta, la possibilità di qualificarsi con la vittoria interna ma anche con un pareggio 0-0. Diverso, invece, il discorso per i serbi, che, oltre alla vittoria, può puntare anche sul pareggio dal 2-2 in su. I turchi hanno superato solo due turni preliminari; battuto agevolmente ai quarti il B36 Torshavn (2-0 e 6-0) in semifinale eliminato il LASK linz (1-0 e 1-2). In Europa il Besiktas ha all’attivo ben 19 partecipazioni alla Champions League, sette in Coppa delle Coppe e 18 in Europa League.

Il Partizan, invece, ha superato ben tre turni preliminari; negli ottavi doppio 3-0 al Rudar, ai quarti eliminato il Trakai (1-0 e 1-1) mentre in semifinale doppio successo contro il Nordsjaelland (2-1 e 3-2). I serbi hanno una vasta esperienza europea, dato che sono alla ventiseiesima partecipazione nella ex Coppa UEFA. L’obiettivo sarà per i bianconeri quello di raggiungere la fase a gironi, situazione spesso raccolta e per l’ultima volta nel 2015/16, quando non raggiunsero per un pelo gli ottavi nel gruppo con AZ Alkmaar, Athletic Bilbao e Augsburg. La storia del Partizan in Europa è fatta di ottimi percorsi ma pochi risultati, con l’apice raggiunto nel 1965/66. Nell’allora Coppa dei Campioni i bianconeri arrivarono fino in finale, sconfitti dal Real Madrid per 2-1. Quello rimane il punto più alto nella sua storia per il club di Belgrado.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Dettagli evento Besiktas-Partizan, Europa League 

NOME: Besiktas-Partizan
DATA: 30 agosto 2018
ORA: 20:00
SEDE:  Vodafone Park (Istanbul), Turchia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Besiktas-Partizan 30 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Europa League playoff: tutte le 21 gare IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top