La quota vincente
Calcio

Europa League, Besiktas-LASK Linz: i turchi non possono fallire

Superlig Turchia 18 maggio: si giocano 2 gare della penultima giornata della Serie A turca. Galatasaray e Basaksehir in vetta a 66 punti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Besiktas-LASK Linz 9 agosto: analisi e pronostico del match di Europa League.

Besiktas-LASK Linz 9 agosto: si gioca per l’andata del terzo turno di qualificazione all’Europa League. Turchi strafavoriti.

Il Besiktas è certamente un club di grande tradizione, oltre che di buona qualità a livello di rosa. In Europa il Besiktas ha all’attivo ben 19 partecipazioni alla Champions League, sette in Coppa delle Coppe e 18 in Europa League. Nello scorso turno di qualificazione, tra l’altro, il club turco ha distrutto il B36, club delle Isole Far Oer, rifilandogli un ottimo 8-0 complessivo (vittorie per 2-0 e 6-0). Besiktas che gioca i preliminari di Europa League in virtù del quarto posto raggiunto nella scorsa Super Lig turca. Nei turchi milita Gary Medel, vecchia conoscenza del nostro calcio e dell’Inter in particolare.

Il LASK Linz, invece è riuscito ad accedere a questa competizione europea grazie al quarto posto ottenuto lo scorso anno nel campionato nazionale. Gli austriaci, a livello europeo, non vantano certamente grossi risultati raggiunti, se si eccettua la semifinale di Coppa Intertoto nel 1996. Ospiti che, nello scorso turno di qualificazione di Europa League, hanno eliminato i norvegesi del Lillestrom (vittorie per 4-0 in casa e 2-1 in trasferta).

Il pronostico di Besiktas-LASK Linz: 1

Dettagli evento Besiktas-LASK Linz, Europa League 

NOME: Besiktas-LASK Linz
DATA: 9 agosto 2018
ORA: 20:00
SEDE: Vodafone Park (Istanbul), Turchia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Besiktas-LASK Linz in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Europa League 9 agosto: analisi e quote di tutte le 35 gare di semifinale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top