Calcio

Champions League, Besiktas-Bayern: qualificazione già decisa per i bavaresi

Turchia Super Lig 2 dicembre: analisi e pronostico dedicata alla giornata della massima divisione calcistica turca
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Besiktas-Bayern 14 marzo: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Besiktas-Bayern 14 marzo: si gioca per il ritorno dei quarti di finale della Champions League. I tedeschi sono già certi, o quasi, della qualificazione.

Il Bayern, infatti, viene dal roboante 5-0 del match d’andata, giocato a Monaco di Baviera, e può guardare a questo match di ritorno in terra turca con grande serenità. I tedeschi, tra l’altro, stanno giocando una grande stagione anche in campionato, dove dominano con i loro 66 punti all’attivo, ben 20 di vantaggio nei confronti del Dortmund secondo. Bayern che, quindi, potrebbe onorare l’impegno di Champions schierando i migliori, visti i pochissimi patemi da affrontare in patria per la conquista dello scudetto. La qualificazione ai quarti, comunque, non rappresenta un traguardo eccezionale per il club tedesco, che, nella sua storia, ha vinto ben 5 volte la Champions League, candidandosi in maniera autorevole per la vittoria anche quest’anno.

Il Besiktas, ovviamente, proverà a fare bella figura davanti al proprio caldissimo pubblico, ma non ha certamente chances di ribaltare il risultato del match d’andata. Troppo forte, infatti, il Bayern, e troppo duro lo 0-5 dell’andata. I turchi, tra l’altro, sono impegnati nella sfida scudetto con Galatasaray e Basaksehir, e, dunque, potrebbero anche optare per un po’ di turnover in un match importante, ma che non deciderà nulla per i padroni di casa. Besiktas che, comunque, può già considerare buono il risultato stagionale in Champions. Le 2 squadre, tra l’altro, si erano già affrontate nella fase a gironi della Champions 1997-1998. In quell’occasione, Bayern vittorioso sia in casa che in trasferta, sempre per 2-0.

Le probabili formazioni di Besiktas-Bayern:

Besiktas (4-4-2): Fabri, Gonul, Adriano, Pepe, Medel, Ozyakup, Hutchchinson, Arslan, Talisca, Quaresma, Babel.

BAYERN MONACO: Ulreich, Kimmich, J. Boateng, Hummels, Alaba, Javi Martinez, Alcantara, Vidal, Robben, F. Ribery, Lewandowski.

Il pronostico di Besiktas-Bayern 14 marzo: Gol

Dettagli evento Besiktas-Bayern, Champions League

NOME: Besiktas-Bayern
DATA: 14 marzo 2018
ORA: 20:45
SEDE: Vodafone Park (Istanbul), Turchia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Besiktas-Bayern in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Champions League, Ligue 1, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top