Belgio Calcio Jupiler League Belgio SPORT&NEWS

Belgio Jupiler League, Standard Liege-Club Brugge: momenti di forma opposti

Belgio Jupiler League 19 maggio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica belga
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Belgio Jupiler League, Standard Liege-Club Brugge 16 maggio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica belga

Standard Liege-Club Brugge 16 maggio. Nella partita programmata per giovedì sera si sfideranno due squadre impegnate nel Gruppo Play-Offs Championship.

I padroni di casa sono quarti in classifica a quota 36 e vengono da 4 sconfitte consecutive, che non garantiscono ancora la certezza sulla partecipazione alle competizioni europee. La squadra di casa, in 8 gare giocate nel gruppo, ha trovato i tre punti in tre occasioni. Nelle partite giocate, in regular season, lo Standard ha sempre ottenuto buoni risultati. La squadra, per quel che riguarda i match casalinghi, viene però dalla brutta sconfitta per 2-3 contro il Gent. Questo team ha incassato 16 gol, a fronte di 15 segnati. Attualmente lo Standard Liege è in zona Europa League e deve difendere il quarto posto in queste giornate finali. Il vantaggio sull’Anderlecht è ora di cinque punti e basta quindi un punto nelle ultime due partite per garantirsi la partecipazione ai Play-Offs di EL.

Gli ospiti invece sono secondi in graduatoria a quota 47 punti ed hanno ottenuto 9 punti nelle ultime tre partite, restando quindi in zona Champions. Il team ospite conta 16 gol segnati a fronte di 7 subiti: questo team ha stupito tutti sin dall’inizio della stagione, regalando prestazioni intense e divertenti. L’ultimo incontro è terminato con un trionfo per 3-2 contro la capolista Genk. Attualmente la vetta della classifica dista tre punti e porterebbe la squadra direttamente ai gironi di Champions.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Standard Liege-Club Brugge 16 maggio

NOME: Standard Liege-Club Brugge
DATA: 16 maggio 2019
ORA: 20:30
SEDE: Stade Maurice Dufrasne (Liège)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top