Serie A Brasile, Bahia-Santos: Peixe in difficoltà?

Santos-Gremio domenica 19 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Brasile, Bahia-Santos giovedì 16 novembre: analisi e pronostico della trentacinquesima giornata della massima serie brasiliana.

Serie A Brasile, Bahia-Santos giovedì 16 novembre, trentacinquesima giornata della massima serie brasiliana. Ospiti in difficoltà, cercando la ripartenza.

Nel trentacinquesimo turno della Serie A Brasile andrà in scena il duello tra Bahia e Santos, una gara molto delicata. Il Peixe sta vivendo un momento molto complicato, dato che sono arrivati tre ko nelle ultime quattro giornate. I bianconeri sono quarti a 56 punti e hanno perso le ultime due gare disputate contro Vasco da Gama (1-2) e Chapecoense (0-2) che hanno minato le sensazioni pauliste. Con il Bahia sarà sfida complicata visto lo stato di forma dei rossoblù. I locali sono noni a 46 punti e vogliono cementare il piazzamento per la qualificazione alla prossima Copa Sudamericana. I baiani vengono da cinque risultati utili, con tre vittorie e due pareggi in tutto.

Il pronostico di Bahia-Santos 16 novembre: Under 3.5

Dettagli evento Bahia-Santos Serie A Brasile:
NOME: Bahia – Santos
DATA: November 17, 2017
ORA: 00:00
SEDE: Arena Fonte Nova, Salvador, Brazil

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bahia-Santos Serie A Brasile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Serie A Brasile, Taça de Portugal e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

1 comment on “Serie A Brasile, Bahia-Santos: Peixe in difficoltà?

  1. Pingback: Pronostici giovedì 16 novembre: 31 gare dal Brasileirao alla A-LeagueLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo