ATP

ATP Montecarlo 2017, secondo turno di qualificazione e sedicesimi: ecco il programma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua l’ATP Montecarlo 2017, il Master 1000 sulla terra battuta. Dopo il primo turno di qualificazione, si comincia con il secondo turno. Il programma prevede ben 17 incontri: 6 di questi sono già incontri per il primo turno del tabellone principale, mentre 2 match verranno disputati in doppio.

Delbonis-Haase è la prima sfida: in palio, c’è la qualificazione al primo turno del tabellone principale contro Thiem.

Granollers-Lorenzi è la seconda sfida: l’italiano sfida lo spagnolo. Ci si gioca il passaggio del turno, dove si attende il vincente di Pouille-Harrison.

Muller-Robredo è la terza sfida: lo spagnolo sfida il lussemburghese per qualificarsi ad una sfida di lusso. Chi vince, infatti, sfiderà Andy Murray.

Pouille-Harrison è la quarta sfida: il francese e lo statunitense si giocano il passaggio del turno, dove potrebbero incontrare l’italiano Lorenzi.

Struff-Ruud è la quinta sfida: il tedesco e l’olandese si affronteranno per incontrare Dimitrov al primo turno del tabellone principale.

Berlocq-Kohlschreiber è la sesta sfida, che mette in palio un posto nei sedicesimi contro Ramos.

Khachanov-Mahut è la settima sfida. Chi vince incontrerà Carreno-Busta ai sedicesimi, che ha eliminato Fabio Fognini al trentaduesimo di finale.

Mannarino-Tsonga è l’ottava sfida, ed è anche il primo sedicesimo di finale in programma. E’ sfida tutta francese per qualificarsi agli ottavi di finale.

Paire-Haas è la nona sfida: chi vince si qualifica per il sedicesimo, sfidando Berdych.

Zverev M-Vesely è la decima sfida. In palio una sfida di lusso ai sedicesimi di finale: chi vince, infatti, incontrerà Wawrinka agli ottavi di finale.

Coric-Chardy è l’undicesima sfida. Il francese e il croato si sfidano per affrontare Cilic agli ottavi di finale.

Lopez-Medvedev è la dodicesima sfida. Lo spagnolo sfida il russo per affrontare agli ottavi di finale Zverev, che al primo turno del tabellone principale si è sbarazzato di Andreas Seppi con il risultato di 2-0.

Simon-Djokovic è la tredicesima sfida. Ecco un altro sedicesimo di finale già stabilito. Il serbo, numero 2 del mondo, cerca la vittoria sul francese per accedere agli ottavi di finale.

Almagro-Goffin è la quattordicesima sfida. Altro sedicesimo di finale, che vede la sfida tra lo spagnolo e il belga, mattatore degli azzurri nella Coppa Davis, per accedere agli ottavi di finale.

Sousa Cuevas è la quindicesima ed ultima sfida in programma per il torneo singolo. Il portoghese e l’uruguaiano si giocano il passaggio agli ottavi.

Carreno Busta/Garcia-Arneodo/Nys è la prima sfida in programma per il torneo maschile in doppio.

Zverev A/Zverev M-Kohlschreiber/Thiem è la seconda ed ultima sfida del doppio maschile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top