Brasile Brasileirao Calcio SPORT&NEWS

Serie A Brasile, Atletico Paranaense-Corinthians: Coppe diverse nel mirino

Jorge Wilstermann-Athletico Paranaense mercoledì 24 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Brasile Atletico Paranaense-Corinthians mercoledì 21 novembre: analisi e pronostico della trentaseiesima giornata della massima serie brasiliana.

Serie A Brasile, Atletico Paranaense-Corinthians mercoledì 21 novembre, trentaseiesima giornata della massima serie brasiliana. Obiettivi in palio.

Il trentaseiesimo turno della Serie A Brasile opporrà, quindi, Atletico Paranaense e Corinthians. Una gara aperta, con obiettivi diversi in palio dunque. Un match tra due squadre, infine, in un buon momento.

QUI ATLETICO

I rossoneri sono settimi a 50 punti dunque. I locali, infatti, sono a -3 dunque dalla possibilità di approdare alla prossima Copa Libertadores. Momento buono per l’Atletico, 7 punti nelle ultime tre gare e reduce dal colpo in esterna infatti. Nel weekend è arrivato il 2-1 sul campo del Vitoria, infine.

QUI CORINTHIANS

Il Timao dovrebbe aver chiuso, dunque, sgradevoli pensieri di retrocessione. La vittoria nel weekend per 1-0 sul Vasco, quindi, ha portato i bianconeri al dodicesimo posto a 43 punti. Il piazzamento, infatti, varrebbe la qualificazione alla Copa Sudamericana. Questo, inoltre, sarebbe l’obiettivo di una stagione tormentata.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Atletico Paranaense-Corinthians mercoledì 21 novembre:
NOME: Atletico Paranaense-Corinthians
DATA: November 22, 2018
ORA: 00:45
SEDE: Arena do Baixada, Curitiba, Brazil

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Atletico Paranaense-Corinthians mercoledì 21 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici mercoledì 21 novembre 2018: analisi e consigli in un click!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top