Calcio

Atalanta-Tumminello: un nuovo giovane promettente per Gasperini

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Atalanta-Tumminello: tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante classe 1998 alla società bergamasca

Atalanta-Tumminello. La società bergamasca sembrerebbe aver trovato l’accordo con la Roma per il centravanti classe 1998 Marco Tumminello, che nell’ultima stagione è stato in forza al Crotone, dove ha segnato 3 gol in 10 gare di campionato. Il giocatore si trasferirà a titolo definitivo per sei milioni di euro ma la Roma avrà il diritto di riacquisto del cartellino. Come riporta Sky Sport, la novità è data proprio dalla formula dell’operazione, visto che il trasferimento a Bergamo del giovane era cosa già risaputa. Resta comunque l’acccordo da 6 milioni di euro, con diritto di recompra a 12 per i giallorossi e una cifra ancora diversa a partire dal secondo anno in favore del club capitolino. Un altro giovane quindi per Gasperini, che ha dimostrato spesso di sapere bene come si crescono questi giovani talenti.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top