Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Atalanta-Inter: match complicato per gli uomini di Spalletti

Atalanta-Inter 11 novembre: match della 12 esima giornata della Serie A. Gli uomini di Spalletti affrontano un avversario in forma.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Atalanta-Inter 11 novembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Atalanta-Inter 11 novembre: match della 12 esima giornata della Serie A. Gli uomini di Spalletti affrontano un avversario in forma.

L’Atalanta è infatti tornata ai livelli di rendimento ai quali ci aveva abituati nelle ultime stagioni. La squadra di Gasperini, infatti, ha aggiustato la propria classifica, che la vede ferma a quota 15 punti, e, soprattutto, viene da 3 vittorie di fila a testimoniare la sua ottima salute. Padroni di casa che, nell’ultima giornata di Serie A, hanno vinto a Bologna, pur soffrendo (2-1 il risultato del match).

Per l’Inter, dunque, si tratta di un match difficile nella strada verso lo scudetto. Gli uomini di Spalletti, attualmente distanti 6 punti dalla Juventus capolista, hanno 25 punti, come il Napoli, ed hanno vinto le ultime 7 gare di campionato giocate. In settimana, il pareggio contro il Barcellona a San Siro (1-1), ha certamente contribuito ad aumentare l’autostima di una squadra che dimostra grande solidità in fase difensiva (solo 6 reti subite). Nell’ultimo turno di Serie A, Inter vittoriosa con goleada contro il Genoa (5-0, a segno anche il ritrovato Joao Mario).

Atalanta-Inter 11 novembre, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI ATALANTA: Gasperini in difesa potrebbe essere costretto a fare a meno anche di Toloi, fermatosi per un problema alla caviglia, oltre che di Masiello. Conferma per Mancini nel terzetto davanti a Gollini, probabile spazio anche per Dijmsiti. In attacco, dopo il goal al Bologna, il colombiano Duvan Zapata sarà preferito dal 1′ al giovane Barrow.

QUI INTER: Spalletti farà un po’ di turnover considerato l’impegno infrasettimanale in Champions con il Barcellona. Probabile riposo per De Vrij in difesa e Politano sulla trequarti: al loro posto si candidano per una maglia da titolare il brasiliano Miranda e Candreva. Sempre sulla trequarti João Mario, in grandi condizioni di forma, contende il posto a Nainggolan. Ma occhio alla possibile alternativa Borja Valero. Davanti torna dal 1′ Mauro Icardi al posto di Lautaro Martinez, mentre a centrocampo scalpita il rinato Gagliardini.

Precedenti: l’ultima gara di campionato giocata a Bergamo dalle 2 squadre è finita in parità (0-0).

Pronostico Atalanta-Inter: over 1,5 / goal

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter:

ATALANTA (3-4-3): Gollini; Dijmsiti, Palomino, G.Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, João Mario, Perisic; Icardi.

Dettagli evento Atalanta-Inter, Serie A

NOME: Atalanta-Inter
DATA: 11 novembre 2018
ORA: 12:30
SEDE: Stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Atalanta-Inter 11 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie A dodicesima giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 11 novembre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top