Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Atalanta-Frosinone, probabili formazioni e pronostico: gli uomini di Gasperini sono favoriti

Atalanta-Frosinone 20 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Atalanta-Frosinone 20 agosto: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Atalanta-Frosinone 20 agosto: si gioca per la prima giornata del nostro campionato. Gli orobici sono favoriti per i 3 punti.

Al termine della sessione estiva di calciomercato, l’Atalanta si trova forse nella posizione di non poter confermare le ultime esaltanti stagioni, visto che diverse squadre si sono rinforzate con ottimi colpi di mercato. Mister Gasperini, del resto, si è lamentato del mercato della “Dea”, che ha portato a Bergamo tanti giovani interessanti, ma forse pochi giocatori pronti per gestire una stagione che vedrà i nerazzurri impegnati su tre fronti. Spiccano gli acquisti di Zapata, Rigoni e Pasalic (gli ultimi 2 in prestito), mentre sono dolorosi gli addii di giocatori importanti come Cristante, Caldara e Spinazzola. Nonostante tutto, l’Atalanta ha già superato 2 turni in Europa League, eliminando Sarajevo e H.Haifa.

Il Frosinone, quindi, non avrà un compito facile in questa gara. I laziali, neopromossi in Serie A, hanno cercato, sul mercato, di fornire esperienza nella massima serie alla rosa. Sono arrivati, infatti, gli esperti Molinaro ed Hallfredsson, tra l’altro a titolo gratuito, oltre ad altri giocatori che hanno alle spalle diverse presenze in Serie A, come, ad esempio, Capuano, Bardi e Perica. L’obiettivo, quest’anno, sarà certamente la salvezza, e, nell’immediato, fare meglio del match di Coppa Italia perso contro il Sudtirol (0-2).

Atalanta-Frosinone, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI ATALANTA: Ilicic è sempre out per l’infezione che lo ha spedito in ospedale, Pessina dovrebbe giostrare alle spalle della coppia formata da Gomez e uno tra Zapata e Barrow. Hateboer e Gosens titolari sulle fasce, Palomino eredita il posto di Caldara al centro della difesa.

QUI FROSINONE: pochi cambi per Longo rispetto alla formazione che ha perso in Coppa Italia col Sudtirol: possibili gli inserimenti di uno tra Krajnc e Ariaudo in difesa e del nuovo arrivato Zampano sulla fascia destra. In attacco si ferma Dionisi, coppia obbligata Ciano-Perica.

Precedenti: l’ultimo precedente in Serie A, risalente al gennaio del 2016, è terminato in parità (0-0).

Le probabili formazioni di Atalanta-Frosinone:

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Zapata, Gomez.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Ciano, Perica.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Atalanta-Frosinone, Serie A 

NOME: Atalanta-Frosinone
DATA: 20 agosto 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Atalanta-Frosinone 20 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi RAI Internazionale, SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani, ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018.

Dalle ore 14:00 alle ore 14:30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle ore 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con tutte le migliori analisi e anche i consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul nostro canale di Youtube dove trovi anche tutte le repliche delle trasmissioni andate in onda in streaming e in televisione nel corso dell’anno.

 

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie A 2019 giornata 1: le quote di tutte le gare del weekend

  2. Pingback: Pronostici 20 agosto: tutti i posticipi in giro per l'Europa IN UN CLICK!

  3. Pingback: Pronostici 20 Agosto 2018! I consigli del GIORNO!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top