Calcio

Atalanta-Duvan Zapata: il colombiano si trasferirà a Bergamo in prestito

duvan_zapata_calcio_serie_a_italia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Atalanta-Duvan Zapata: l’attaccante colombiano classe 1991 arriva sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto

Atalanta-Duvan Zapata. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società di Ferrero avrebbe deciso di cedere Duvan Zapata. Il colombiano sarà uno dei prossimi attaccanti dei bergamaschi. Raggiunto l’accordo per la cessione e con il giocatore, in giornata si terranno le visite mediche. L’attaccante colombiano classe 1991, cugino del difensore del Milan Cristián Zapata, arriva sulla base di un prestito biennale da 14 milioni di euro con un diritto di riscatto a 12 milioni di euro. Operazione complessiva quindi da 26 milioni.

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top