La quota vincente
Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Ascoli-Spezia: sognando i playoff?

Ascoli-Spezia sabato 1 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B Ascoli-Spezia sabato 1 dicembre: analisi e pronostico della quattordicesima giornata della seconda divisione italiana.

Serie B Ascoli-Spezia sabato 1 dicembre, quattordicesima giornata della seconda divisione italiana. Sfida equilibrata.

La quattordicesima giornata di Serie B vedrà, dunque, come posticipo del sabato il match tra Ascoli e Spezia. Una gara, quindi, molto equilibrata con due squadre divise da un solo punto.

I locali sono undicesimi a 16 punti, distanti dalla zona playoff di due lunghezze tuttavia. Buona stagione quella della squadra di Vincenzo Vivarini, dunque, partita in sordina ma che sta trovando buoni risultati.

Spezia con un punto in più, a 17, e con i playoff a una distanza dunque. Andamento altalenante, invece, rispetto ad alte attese per gli Aquilotti, che vogliono, dunque, dar slancio definitivo alla loro stagione.

QUI ASCOLI

Il Picchio viaggia, dunque, in undicesima posizione con 16 punti. Una stagione, fin qui, discreta per i bianconeri, che possono, forse, mirare oltre una salvezza tranquilla. Nelle ultime due giornate, però, l’Ascoli ha raccolto un solo punto, venendo però dal buon pari per 1-1 nel derby sul campo del Pescara.

I locali hanno realizzato, dunque, dodici gol incassandone tredici. Il miglior marcatore, inoltre, è a sorpresa il centrale difensivo Riccardo Brosco a quota 3 gol. Infine al Del Duca l’Ascoli ha raccolto 11 punti, perdendo solo in un’occasione contro il Padova (2-3).

QUI SPEZIA

I liguri sono, dunque, noni a 17 punti, a -1 dalla zona playoff. Momento di ripresa per la squadra di Pasquale Marino, quindi, che ha raccolto 4 punti nelle ultime due uscite. Dopo il 3-1 sul Benevento nel recupero è arrivato, infine, il pari interno per 0-0 con il Foggia. Alla ricerca di continuità, quindi, per l’obiettivo post season.

I bianchi hanno realizzato, dunque, quattordici gol incassandone altrettanti. In esterna lo Spezia ha raccolto, finora, 4 punti, vincendo solo a Livorno per 3-1. Il miglior marcatore è il giovane nigeriano Okereke, giunto a quota 3 gol, infine.

Pronostico Ascoli-Spezia: Under

Le probabili formazioni di Serie B Ascoli-Spezia sabato 1 dicembre

Ascoli (4-3-1-2) – Lanni; Laverone, Padella, Valentini, D’Elia; Addae,Casarini, Cavion; Ninkovic; Ngombo, Beretta.

Spezia (4-3-3) – Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Crivello, Ricci, Crimi; Okereke, Galabinov, Pierini.

Dettagli evento Serie B Ascoli-Spezia sabato 1 dicembre:
NOME: Ascoli-Spezia
DATA: December 1, 2018
ORA: 18:00
SEDE: Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Piceno, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ascoli-Spezia sabato 1 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 14: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top