Calcio

Serie B, Ascoli-Parma: in campo per salvezza e Serie A

Parma-Pisa domenica 12 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ascoli-Parma 16 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.

Ascoli-Parma 16 aprile: si gioca per la 36 esima giornata del campionato di Serie B. I ducali puntano alla promozione in Serie A.

Il Parma ha infatti necessità di ottenere i 3 punti in questo match, al fine di continuare a competere per la promozione in massima serie. I ducali sono attualmente terzi in classifica a quota 57 punti, solo 1 di distacco nei confronti della seconda piazza, e, tra l’altro, hanno conquistato ben 13 punti sui 15 disponibili. Nell’ultima giornata, però, il Parma ha pareggiato contro il Cittadella in casa (0-0), ed è quindi chiamato a non perdere punti contro i marchigiani.

L’Ascoli, però, non può avere trattatamenti di riguardo nei confronti del Parma. I padroni di casa, infatti, sono attualmente in zona retrocessione con 36 punti all’attivo, ma hanno solo 1 punto di vantaggio sulla zona play-out, e 2 sulla zona salvezza. I bianconeri, tra l’altro, vengono dalla sconfitta dell’ultimo turno contro il Foggia (0-3), che, però, ha messo fine ad una serie di 10 punti nelle precedenti 4 gare giocate. Parma che, quindi, deve stare attento.

Le probabili di Ascoli-Parma:

Ascoli (3-5-2): Noppert; Martinelli, Figliomeni, Rubin; Tonucci, Ramé, Scaglia, Fedato, Floriano; Duhamel, Beretta. Allenatore: Cosmi

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Lucarelli, Iacoponi, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Di Gaudio, Calaiò, Insigne. Allenatore: D’Aversa

Il pronostico: x2

Dettagli evento Ascoli-Parma, Serie B

NOME: Ascoli-Parma
DATA: 16 aprile 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ascoli-Parma in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici lunedì 16 aprile 2018: tutte le migliori quote IN UN CLICK!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top