Calcio

Arsenal-Torreira: il centrocampista dell’Uruguay arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria

Mercato Samp 21 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Arsenal-Torreira: il club di Ferrero ha annunciato il trasferimento del calciatore con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società

Arsenal-Torreira. Come riporta Sky Sport, è divenuta ufficiale la cessione di Torreira all’Arsenal. Il club di Ferrero ha annunciato il trasferimento del calciatore con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società. La Samp incasserà circa 30 milioni in tre esercizi, un importo maggiore rispetto al valore originario della clausola rescissoria. Il club genoano ha realizzato una plusvalenza col giocatore, che era arrivato dal Pescara. Il centrocampista centrale è reduce dall’esperienza nel mondiale russo, conclusa con l’eliminazione ai quarti contro la Francia.

Il comunicato

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Arsenal F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Sebastián Torreira. Al centrocampista uruguayano – 74 presenze e 4 gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società, orgogliosi di aver puntato su di lui e di averlo lanciato nel grande calcio”.

 Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top