Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Arsenal-Rennes: i Gunners cercano la rimonta

Arsenal-Rennes 14 marzo: si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I Gunners cercano la rimonta dopo l'andata.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Arsenal-Rennes 14 marzo: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

Arsenal-Rennes 14 marzo: si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I Gunners cercano la rimonta dopo l’andata.

L’Arsenal, dato come uno dei club papabili per la vittoria dell’Europa League, è chiamato ad una rimonta difficile, ma non inpossibile, contro il Rennes, alla luce del risultato maturato all’andata, che ha vinto i francesi imporsi, a sorpresa, per 3-1 in casa. La squadra di Emery è attualmente quarta in classifica in Premier League con 60 punti, 13 dei quali ottenuti nelle ultime 5 giornate, e vengono, in particolare, dalla vittoria contro il Manchester United (2-0 in casa). In Europa League, invece, i “Gunners” hanno eliminato i bielorussi del BATE ai 16 esimi di finale (0-1 e 3-0), ed hanno vinto il torneo in un’occasione, quando si chiamava Coppa delle Fiere, nel 1970.

Il Rennes, dal canto suo, si presenta quindi a Londra con un buon vantaggio da difendere, anche se non dovrà fare l’errore di chiudersi troppo in difesa. I francesi, in Ligue 1, sono ottavi in classifica a quota 40 punti, e vengono, in particolare, dalla vittoria dell’ultima giornata contro il Caen in casa (3-1). In Europa League, invece, gli ospiti hanno eliminato il Betis Siviglia ai 16 esimi di finale (3-3 e 3-1), e non hanno mai vinto il trofeo, arrivando, però, in finale di Coppa Intertoto giusto 20 anni fa. Non ci sono precedenti tra queste 2 squadre, a parte quello del match d’andata.

Le probabili formazioni di Arsenal-Rennes:

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Mustafi, Sokratis, Koscielny, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Lacazette.

Rennes (4-3-3): Koubek; Traore, Mexer, Da Silva, Bensebaini; Grenier, Gelin, Andre; Del Castillo, Ben Arfa, Sarr.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Arsenal-Rennes, Premier League 

NOME: Arsenal-Rennes
DATA: 14 marzo 2019
ORA: 21:00
SEDE: Emirates Stadium (London), Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Arsenal-Rennes 14 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici ottavi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top