Qualificazioni Europei Under-21, Armenia-Serbia: è la sfida più attesa del girone

Armenia-Serbia 14 novembre, analisi e pronostico qualificazioni Europei Under 21
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Armenia-Serbia 14 novembre: analisi e pronostico del match di qualificazione agli Europei Under-21.

Armenia-Serbia 14 novembre: si gioca per il gruppo 7 di qualificazione all’europeo di categoria. Sfida tra la terza e prima in classifica del girone

Il match tra Armenia e Serbia vede di fronte la terza e la prima in classifica del gruppo 7.  Si tratta, quindi, della sfida più attesa di questo girone di qualificazione. I padroni di casa sono la seconda difesa più battuta del raggruppamento con 10 reti subite (solo Gibilterra con 14 reti subite ha fatto peggio). La formazione balcanica al contrario è la formazione del gruppo 7 che dispone del miglior attacco con 12 reti segnate ed insegue nella trasferta armena il quinto successo consecutivo. I serbi sono reduci dal successo esterno per 3-1 ai danni dell’Austria mentre l’Armenia arriva dal KO patito in casa ad opera della Russia. La Serbia vincendo questa partita allungherebbe di 5 punti il vantaggio sulla Russia seconda del girone mentre l’Armenia conquistando i tre punti aggancerebbe la Russia al secondo posto. Da sottolineare inoltre come il calcio balcanico stia ben figurando in queste qualificazioni: sia Serbia che Croazia sono prime nei rispettivi raggruppamenti a punteggio pieno.

Bruno Cadelli

Il pronostico di Armenia-Serbia martedì 14 novembre: X2+Over 1.5

Dettagli evento Armenia-Serbia, qualificazione Europei Under-21

NOME: Armenia-Serbia
DATA: 14 novembre 2017
ORA: 12:00
SEDE: Football Academy Stadium (Yerevan), Armenia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Armenia-Serbia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, qualificazioni agli Europei Under 21 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

1 comment on “Qualificazioni Europei Under-21, Armenia-Serbia: è la sfida più attesa del girone

  1. Pingback: Pronostici Qualificazioni Mondiali 12-13-14-15 novembreLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo