Amichevoli Nazionali, Germania-Francia: test super lusso

Germania-Francia martedì 14 novembre, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Amichevoli Nazionali, Germania-Francia martedì 14 novembre: analisi e pronostico di un match che non è mai una gara qualsiasi

Germania-Francia martedì 14 novembre. Al Rhein Energie Stadion va in scena una sfida amichevole decisamente di lusso. La Germania, infatti, sfida la Francia in una gara che non può mai essere definita amichevole.

Le due nazionali rappresentano l’élite del calcio europeo (tolta l’Italia ovviamente con i suoi 4 mondiali vinti) e possono mettere in mostra il meglio della gioventù del Vecchio Continente, insieme alla Spagna ovviamente. Non è un caso, infatti, che i tedeschi siano campioni del mondo in carica ed i francesi vice campioni.

Le due nazionali hanno saputo rigenerarsi dopo momenti bui ed ora sono sulla cresta dell’onda, con una nidiata di talenti da far impallidire tutti. Non è un caso, infatti, che le due selezioni siano tra le favorite per la vittoria finale del prossimo Mondiale, con i teutonici che puntano ad un bis clamoroso.

Nell’ultima sfida ufficiale, all’Europeo francese, i transalpini vinsero 2-0 contro la Germania in semifinale al Velodrome di Marsiglia.

Il cammino nei gironi

In queste qualificazioni Mondiali, invece, cammini diversi per le due nazionali che hanno vinto i rispettivi gironi.

La Germania, infatti, ha trionfato nel suo gruppo, quello C, chiudendo a punteggio pieno – 30 punti su 30 – davanti ad Irlanda del Nord, Repubblica Ceca, Norvegia, Azerbaigian e San Marino per un girone più che abbordabile. Ben 43 i gol segnati e quattro quelli incassati.

La Francia, invece, ha vinto il gruppo A con molta fatica e solo grazie al suicidio della Svezia capace di perdere contro la Bulgaria dopo aver battuto i transalpini nello scontro diretto con tanto di primo posto guadagnato. Sette vittorie, due pareggi ed una sconfitta il cammino, con 18 reti all’attivo e sei al passivo per un totale di 23 punti, a +4 sugli scandinavi.

Il pronostico di Germania-Francia martedì 14 novembre: 1X+Under 3.5

Dettagli evento Amichevoli Nazionali Germania-Francia martedì 14 novembre:
NOME: Germania-Francia
DATA: Novembre 14, 2017
ORA: 20:45
SEDE: RheinEnergieStadion, Colonia, Germania

Non offriamo una guida TV; se vuoi vedere Germania-Francia Amichevole in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, qualificazioni agli Europei Under 21 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo