Amichevole Calcio SPORT&NEWS

Amichevoli, i pronostici: tante nazionali Under in campo

Amichevoli 25 marzo: giornate ricca di incontri internazionali. Ben 12, infatti, le gare amichevoli in programma, ci sono tante Under.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Amichevoli 25 marzo: analisi e pronostici delle gare in programma.

Amichevoli 25 marzo: giornate ricca di incontri internazionali. Ben 12, infatti, le gare amichevoli in programma, ci sono tante Under.

I pronostici delle amichevoli 25 marzo:

Birmania-Indonesia

Sfida tra nazionali asiatiche di scarso livello. Entrambe, tra l’altro, vengono da un pareggio nell’ultima gara giocata.

Il pronostico: Under 2.5

Svezia U.21-Scozia U.21

Si affrontano 2 selezioni in difficoltà nell’ultimo periodo, ma gli svedesi, sulla carta, sembrano avere qualcosa in più.

Il pronostico: 1X

Finlandia U.21-Bulgaria U.21

Reduci da una clamorosa vittoria 8-3 sulla Norvegia, i finlandesi sono favoriti su una Bulgaria in crisi.

Il pronostico: Under 2.5

Irlanda U.17-Finlandia U.17

Le 2 nazionali si sono sfidate una prima volta venerdì: vittoria della Finlandia per 1-0.

Il pronostico: 12

Azerbaigian-Lituania

Sfida tra nazionali maggiori non di eccelso livello nel panorama europeo. Gli azeri dovrebbero prevalere contro una Lituania sconfitta anche dal Lussemburgo nelle qualificazioni ad Euro 2020 (1-2).

Il pronostico: 1X+Under 3.5

Francia U.18-Germania U.18

Le 2 squadre si sono già affrontate lo scorso 20 marzo: vittoria dei giovani transalpini per 1-0. Arriverà la rivincita tedesca?

Il pronostico: Gol

Ucraina U21-Kazakistan U21

Nessuna delle due parteciperà alla fase finale dell’Europeo di categoria; l’Ucraina ha chiuso al terzo posto il girone di qualificazione, quello 4, con 17 punti dietro Inghilterra e Olanda. Il Kazakistan, invece, è arrivato penultimo nel gruppo nove con 10 punti.

Il pronostico: 1X

Russia U21-Norvegia U21

La Russia ha chiuso al terzo posto il girone di qualificazione, quello 7, con 19 punti dietro Serbia ed Austria; la Norvegia, invece, non parteciperà all’Europeo nonostante il secondo posto nel gruppo 5 con 15 punti. Non sono stati sufficienti per rientrare tra le migliori quattro per lo spareggio.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Qatar U21-Islanda U21

Il Qatar U21 non ha risultati di rilievo; l’Islanda, invece, non si è qualificata per la fase finale dell’Europeo chiudendo al quarto posto il gruppo 2 con 11 punti dietro Spagna, Irlanda del Nord e Slovacchia.

Il pronostico: 2

Arabia Saudita-Guinea Equatoriale

L’Arabia Saudita Saudita è reduce dalla Coppa d’Asia dove è arrivata solo agli ottavi, con grande delusione, battuta dal Giappone 1-0 dopo aver chiuso al secondo posto il gruppo E. La Guinea Equatoriale, invece, non disputerà la prossima Coppa d’Africa dopo aver chiuso al terzo posto il suo girone di qualificazione.

Il pronostico: 1

Repubblica Ceca U21-Messico U21

La Repubblica Ceca non si è qualificata per la fase finale dell’Europeo chiudendo al terzo posto il gruppo 1 con 16 punti, dietro Croazia e Grecia. Il Messico U21, invece, non ha risultati di rilievo.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Romania U21-Danimarca U21

La Romania giocherà la fase finale dell’Europeo dopo aver vinto il gruppo 8 da imbattuta con 24 punti in 10 gare. Anche la Danimarca parteciperà alla fase finale della rassegna dopo aver vinto il girone 3 con 23 punti.

Il pronostico: X2

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top