Amichevole, Italia U21-Russia U21: test impegnativo per gli Azzurrini

Italia U21-Russia U21, analisi e pronostico amichevole
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Amichevole, Italia U21-Russia U21 martedì 14 novembre: analisi e pronostico del confronto amichevole.

Amichevole, Italia U21-Russia U21 14 novembre confronto amichevole.

Per la prima volta la Nazionale Italia, seppur la selezione under 21, giocherà nel nuovo Benito Stirpe di Frosinone; per i ragazzi di Di Biagio quinta amichevole consecutiva, volta a dare continuità al nuovo progetto portato avanti a Coverciano. Tre vittorie consecutive per gli azzurrini: Slovenia, Ungheria, Marocco. Sconfitta più recente contro la Spagna, 3-0 secco. In “casa” attacco a segno 8 volte nelle ultime 10. Momento simile per la Russia, 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5, e storicamente sempre battuta nei confronti con l’Italia con due precedenti: entrambe sconfitte per 2-0. L’Italia, nelle ultime 6 partite, non ha mai pareggiato.
“Sarà dura – avverte Locatelli – ma stiamo bene e ci stiamo allenamento intensamente, daremo tutto in campo e vogliamo vincere anche per non deludere i tifosi che verranno allo stadio a sostenerci. Dobbiamo giocare anche questa partita senza pensare che si tratta di un’amichevole per arrivare ad avere il ritmo gara che ci sarà all’Europeo”.

Il pronostico di Italia U21-Russia U21 martedì 14 novembre: Over 1.5

Dettagli evento ItaliaUnder 21-Russia Under 21, Amichevole
NOME: Italia U21-Russia U21
DATA: 14 novembre 2017
ORA: 18:30
SEDE: Stadio “Benito Stirpe”- Frosinone

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bielorussia Under 21-Lituania Under 21 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, qualificazioni agli Europei Under 21 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo