Notizie dal Mondo

Alla Giulia medaglia d’oro in Inghilterra

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’Alfa Romeo Giulia è stata nuovamente premiata ai prestigiosi “Driver Power Awards” di Auto Express, ottenendo la medaglia d’oro per la categoria “Dinamica di Guida”. Driver Power è il sondaggio più ampio e completo del Regno Unito tra quelli che misurano la soddisfazione dei clienti: utilizza dati provenienti da migliaia di proprietari, dall’affidabilità alle prestazioni fino alla praticità. Il sondaggio, ormai giunto alla sua diciassettesima edizione, è una rappresentazione credibile e reale dell’opinione dei possessori di auto nuove.

“I risultati di Driver Power non potrebbero essere più chiari – ha detto Steve Fowler, Direttore di Auto Express – i proprietari adorano le proprie Giulia. Arrivare con un punteggio del 93% nella classifica complessiva è un risultato stellare, ed il primo posto nella categoria “Dinamica di Guida” conferma le considerazioni dei nostri tester su strada: guidare la Giulia è un vero sogno. Se consideriamo inoltre gli elevati punteggi relativi alle categorie motori e sicurezza, oltre a un incredibile risultato nel campo dello stile, è chiaro che la scelta di Alfa Romeo di costruire una berlina sportiva classica a trazione posteriore è stata più che apprezzata”.

“I “Driver Power Awards” di Auto Express – ha commentato Andrew Tracey, Direttore Marketing per Alfa Romeo in Gran Bretagna – sono lo specchio di quello che pensano davvero gli automobilisti inglesi. I risultati di quest’anno dimostrano che l’Alfa Romeo Giulia è una delle auto nuove migliori da acquistare. Il fatto che le valutazioni siano basate sull’opinione di clienti reali conferisce al sondaggio un significato estremamente affidabile ed attendibile”.

To Top