Mondiale per Club, Al-Jazira-Urawa Reds: sfida tutta asiatica

Al-Jazira-Urawa Reds sabato 9 dicembre, analisi e pronostico Mondiale per Club quarti di finale
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mondiale per Club, Al-Jazira-Urawa Reds sabato 9 dicembre: analisi e pronostico dei quarti di finale del torneo mondiale.

Mondiale per Club, Al-Jazira-Urawa Reds sabato 9 dicembre, analisi e pronostico dei preliminari del torneo mondiale. I padroni di casa sfidano i campioni d’Asia.

Quarti di finale del Mondiale per Club, e sfida tutta asiatica tra Al-Jazira padrone di casa e i campioni del continente, ovvero i giapponesi dell’Urawa Reds. La vincente sfiderà in semifinale il Real Madrid, in una gara che sulla carta sarà proibitiva ma comunque affascinante.

QUI AL-JAZIRA

Buona la prima per i padroni di casa, che sono partiti con il piede giusto nel turno preliminare. Contro l’Auckland City i locali si sono imposti per 1-0 con rete di Romarinho al 38′. La maggior qualità e la spinta del pubblico di casa ha aiutato l’Al-Jazira, che ora proverà il bis non impossibile contro i nipponici per volare in semifinale.

QUI URAWA REDS

I giapponesi si sono laureati due settimane fa per la seconda volta nella loro storia campioni d’Asia, battendo in un’infuocata doppia finale l’Al-Hilal (1-2 e 1-0). Un bis dieci anni dopo la prima volta nel 2007, e l’Urawa Reds torna al Mondiale per Club dopo la buona esperienza di quell’annata. I Diamonds si fermarono in semifinale contro il Milan solo per 1-0, con gol a metà ripresa di Clarence Seedorf. I Reds punteranno sull’identità di un gruppo in larga parte indigeno, a parte i due brasiliani Mauricio Antonio e Rafael Silva e l’esperto attaccante sloveno Zlatan Ljubiankic.

Il pronostico di Al-Jazira-Urawa Reds 9 dicembre: Gol

Dettagli evento Al-Jazira-Urawa Reds, Mondiale per Club

NOME: Al-Jazira-Urawa Reds
DATA: 9 dicembre 2017
ORA: 17:30
SEDE: Mohammed Bin Zayed, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Al-Jazira-Urawa Reds sabato 9 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo