Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Ajax-Benfica: tutto aperto per la qualificazione nel gruppo E

Eredivisie, Ajax-Willem II 3 novembre: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica olandese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ajax-Benfica 23 ottobre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Ajax-Benfica 23 ottobre: match valido per la terza giornata del gruppo E della Champions League. In palio punti davvero importanti.

Si affrontano 2 club certamente blasonati, che mettono insieme 6 Champions League vinte (4 per l’Ajax, 2 per il Benfica), anche se le affermazioni delle 2 squadre nel massimo torneo europeo per club sono ormai datate (1995 per l’ultima vittoria dei Lancieri, addirittura 1962 per le Aquile di Lisbona). Tornando all’attualità, l’Ajax è attualmente primo con il Bayern nella classifica del gruppo E a 4 punti, ed è dunque imbattuto. Nell’ultimo match di Champions, gli olandesi hanno tra l’altro pareggiato contro il Bayern in trasferta, dimostrando quindi di meritare il primo posto. In Eredivisie, invece, l’Ajax è secondo in classifica a 22 punti, ma viene da 3 successi di fila. Come sempre, grande attesa per De Ligt e De Jong, gioiellini che piacciono a tutte le big d’Europa.

Il Benfica, dalcanto suo, è ancora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, visto che ha 3 punti in classifica. Nell’ultimo turno del torneo, tra l’altro, i lusitani hanno battuto l’AEK Atene in trasferta (3-2), uscendo quindi dal baratro. In Primeira Liga, invece, il Benfica è attualmente primo a 17 punti, ed è imbattuto. Da seguire certamente il terzino spagnolo Grimaldo, accostato anche alla Juventus in chiave mercato. Per quanto riguarda i precedenti, invece, Ajax vittorioso 3 volte negli ultimi 5 scontri diretti, mentre il Benfica ha vinto solo 1 volta.

Le probabili formazioni di Ajax-Benfica:

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van der Beek, De Jong; Ziyech, Huntelaar, Tadic.

BENFICA: Svilar, Ribeiro, Dias, Conti, Almeida, Pizzi, Semedo, Fernandes, Silva, Seferovic, Salvio.

Il pronostico: 1DNB

Dettagli evento Ajax-Benfica, Champions League 

NOME: Ajax-Benfica
DATA: 23 ottobre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Amsterdam Arena, Amsterdam, Olanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ajax-Benfica 23 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici giornata 3: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top