Calcio

African Nations Championship: Camerun favorito nel gruppo D

African Nations Championship martedì 16 gennaio, analisi e pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

African Nations Championship martedì 16 gennaio, analisi e pronostici

African Nations Championship martedì 16 gennaio: si chiude la prima giornata della manifestazione africana che vede le 16 nazionali partecipanti divise in quattro gruppi da quattro selezioni. In questa coppa possono essere convocati solo i calciatori militanti nei campionati nazionali

Angola-Burkina Faso

Nel girone D, che vede il Camerun favorito, si gioca per il secondo posto che qualifica al turno successivo; sarà una gara equilibrata con l’Angola forse leggermente favorito.

Il pronostico di Angola-Burkina Faso 16 gennaio: Under 2.5

Camerun-Congo

Il Camerun è ancora scottato dalla mancata qualificazione al prossimo mondiale di Russia e punta al riscatto in questa manifestazione; il Congo lotterà per il secondo posto.

Il pronostico di Camerun-Congo 16 gennaio: XH

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la African Nations Championship in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top