Europa League, AEK-Dinamo Kiev: chi volerà agli ottavi?

AEK Atene-PAOK Salonicco sabato 12 maggio, analisi e pronostico Coppa di Grecia finale
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

AEK-Dinamo Kiev 15 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

AEK-Dinamo Kiev 15 febbraio: si gioca per l’andata dei 16 esimi di finale di Europa League. I greci puntano molto sul match d’andata.

Il calore dello stadio Olimpico di Atene, infatti, potrebbe fare la differenza in questa prima sfida contro gli ucriaini. L’AEK, tra l’altro, è secondo in classifica nella Super League, massimo campionato greco, con 47 punti, ed è anche in gran forma, visto che viene da 3 vittorie di fila. In Europa League, invece, gli ateniesi si sono qualificati ai 16 esimi di finale con il secondo posto nel girone D, lo stesso del Milan, nel quale non ha mai perso (5 pareggi e 1 vittoria). Nessun trofeo, a livello internazionale, per i padroni di casa.

La Dinamo Kiev, club di grandi tradizioni a livello europeo, è invece seconda nella Premier League ucraina alle spalle degli eterni rivali dello Shakhtar, ma non gioca una gara ufficiale in campionato dallo scorso 10 dicembre. Gli ucraini, comunque, hanno giocato delle amichevoli per tenersi in forma per questo match, l’ultima delle quali è stata persa contro il Sarpsborg 08 (0-1). Dinamo che arriva ai 16 esimi di Europa League da prima del gruppo B, e che, a livello europeo, vanta 2 vittorie in Coppa delle Coppe ed 1 in Europa League.

Le probabili formazioni di AEK-Dinamo Kiev:

AEK (4-4-2): Tsintotas, Hult, Chygrynskiy, Lambropoulos, Bakakis, Bakasetas, Galanopoulos, Moran, Galo, Shojaei, Araujo.

Dinamo Kiev: Makhankov, Burda, Gusev, Khlyobas, Moraes, Mykolenko, Shabanov, Smyrnyi, Tsygankov, Verbic, Zambrano.

Il pronostico di AEK-Dinamo Kiev 15 febbraio: Under 2.5

Dettagli evento AEK-Dinamo Kiev, Europa League

NOME: AEK-Dinamo Kiev
DATA: 15 febbraio 2018
ORA: 21:05
SEDE: stadio Olimpico, Atene, Grecia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere AEK-Dinamo Kiev in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 comments on Europa League, AEK-Dinamo Kiev: chi volerà agli ottavi?

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo