1 Liga Repubblica Ceca, i pronostici: Plzen a gonfie vele

Plzen-Steaua 23 novembre, analisi e pronostico Europa League giornata 5
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

1 Liga: analisi e pronostici dei match del campionato della Repubblica Ceca.

La 1 Liga, massimo campionato di calcio della Repubblica Ceca, vede il Plzen viaggiare a gonfie vele in testa alla classifica: la capolista, con i suoi 27 punti conquistati in 9 gare, vanta già 7 punti di vantaggio sul Sigma Olomuc, secondo, e 8 sullo Slavia Praga, che chiude il podio del torneo.

1 Liga, i pronostici delle partite del 14 ottobre:

Brno-Slovacko: si affrontano 2 squadre in grande difficoltà, il Brno, ultimo in classifica, ospita uno Slovacko che non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte).

Il pronostico: 1x

Liberec-Dukla Praga: entrambe hanno ottenuto 1 solo punto nelle ultime 2 giornate. I padroni di casa, con 1 vittoria. Possono anche rientrare in zona Europa.

Il pronostico: 1

Mlada Bolesav-Teplice: ospiti favoriti per i 3 punti contro un Mlada Bolesav che è penultimo in classifica. Viene da 2 k.o di fila in campionato.

Il pronostico: over 1.5

Sigma Olomuc-Jablonec: la seconda affronta la quarta in classifica in un match complicato, ma da vincere a tutti i costi per non perdere altro terreno nei confronti del Plzen capolista.

Il pronostico: over 1.5

Zlin-Jihlava: i padroni di casa non vincono da 3 giornate, ma non devono fallire l’appuntamento con i 3 punti contro lo Jihlava. Penultimo a 7 punti e reduce da 2 sconfitte nelle ultime 3 giornate.

Il pronostico: 1

Karvina-Slavia Praga: lo Slavia, ancora imbattuto in campionato, non può permettersi passi falsi in casa di un Karvina che, però, è in serie positiva (4 punti nelle ultime 2 giornate).

Il pronostico: 2

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la 1 Liga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Spagna LaLiga2 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo