Calcio

Repubblica Ceca 1.Liga, Karvina-Plzen: la capolista dominerà?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Karvina-Plzen 27 ottobre: analisi e pronostico del match della 1.Liga ceca.

Karvina-Plzen 27 ottobre: la capolista della 1.Liga non dovrebbe avere difficoltà a continuare a correre al vertice della classifica.

Il Plzen, infatti, sta dominando in campionato, dove è a punteggio pieno con 33 punti ottenuti in 11 giornate, mentre il Karvina staziona nei bassifondi. I padroni di casa sono fermi a 8 punti in graduatoria. Il Karvina  viene da 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 3 gare di campionato, e non gode dei favori del pronostico in questo match. Il Plzen, invece, ha sempre vinto qui, e punta ad aumentare il già enorme vantaggio nei confronti della seconda, il Sigma Olomuc, indietro di 11 punti. Ospiti che hanno anche il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, mentre il Karvina ha uno dei peggiori attacchi con soli 9 gol segnati fin qui.

Pronostico di Karvina-Plzen venerdì 27 ottobre: Over 1.5

Dettagli evento Karvina-Plzen, 1.Liga

NOME: Karvina-Plzen
DATA: 27 ottobre 2017
ORA: 20:15
SEDE:  Městský stadión (Karviná), Repubblica Ceca

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Karvina-Plzen in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2, Eerste Divisie, Serie C, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Martedì SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00, e mercoledì SPECIALE SERIE A dalle 14.00 alle 16:00 e dalle 20:00 alle 23:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top