La quota vincente

Serie C Girone B, Vicenza-Renate: la capolista all’esame Menti

Serie C Girone B, Vicenza-Renate mercoledì 8 novembre: analisi e pronostico della tredicesima giornata della terza serie italiana, Girone B.

Serie C Girone B, Vicenza-Renate mercoledì 8 novembre, tredicesima giornata della terza serie italiana. La capolista fa visita alla big.

Vola il Renate che però sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Vicenza. Sette vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta per la capolista che però troverà un Vicenza agguerrito che ha collezionato cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Entrambe hanno vinto nell’ultimo turno, il Vicenza con la Sambenedettese e il Renate con il Gubbio. Il Renate si fa forte della difesa con solo 5 gol subiti.

LE INTERVISTE

Il Vicenza dopo la vittoria sulla Samb, punta su Comi:“Credo che la parola adatta per oggi (ieri, ndr) sia ‘orgoglio’. È una vittoria di tutti per ciò che abbiamo dimostrato in settimana e per la voglia di tirarci fuori da questa situazione. È nata da un primo tempo giocato bene, ma dove eravamo sotto nel risultato. Non so se si ricominci oggi, pensiamo partita per partita mantenendo i piedi per terra. Convivenza con Ferrari? Non è impossibile giocare insieme. Il modulo conta fino a un certo punto anche se io preferisco giocare con qualcuno vicino, che sia Lanini, che oggi ha giocato bene, o Ferrari va bene uguale. Oggi sono arrivati più cross quindi sono contento perché esaltano le mie caratteristiche. Dopo il primo gol ho provato a chiamare il tifo, abbiamo bisogno della curva perché siamo giovani e ci serve il loro supporto”.

QUI VICENZA

Alberto Colombo, dopo la vittoria spera di continuare anche con il Renate capolista: “Grande boccata d’ossigeno, anche per come è arrivata la vittoria. Abbiamo commesso errori, ma abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ho visto nei momenti di difficoltà fare qualcosa in più. Il nuovo modulo ha agevolato l’aver due punte vicine. Anche oggi abbiamo gol preso su degli errori, ho visto un attimo di smarrimento dopo la rete subita ma poi abbiamo ragionato e siamo stati più lucidi. Potevamo concedere meno, ma abbiamo comunque concesso poco. Se pensiamo che una vittoria cancelli le ultime partite, sbagliamo ma forse abbiamo imboccato una buona strada. Giacomelli uscito subito al fischio finale? Reazione che significa che ci tiene. De Giorgio ha avuto un problema alla caviglia, per Romizi invece al ginocchio”.

QUI RENATE

Nella squadra del Renate, che vince ancora contro un tosto e fisico avversario come il Gubbio, su un campo reso pesante dalla pioggia. Mister Gioacchino Adamo, parla così: “Sapevamo che sarebbe stata una gara ostica, il Gubbio con il cambio di allenatore si è rimesso in corsa e sta facendo bene, ed è per altro stato aiutato anche da un terreno pesante che ha agevolato la sua fisicità. Chiaro che avendo sbloccato il risultato e avendo trovato il raddoppio abbiamo messo la gara sui binari che volevamo noi, poi il loro averla riaperta ci ha messo in difficoltà, un pò di apprensione la abbiamo avuta. Non dovremmo, ma la posta in palio era alta. Noi cerchiamo sempre di lavorare, ci stiamo accorgendo che abbiamo un certo valore, e per quanto i risultati ci possano sorprendere sappiamo che i ragazzi li meritano. Io l’ho già detto, qui tutti possono giocare, sono tutti titolari, e questa è la chiave dei nostri risultati”.

ALTRE DICHIARAZIONI

Sul Vicenza: “Giochiamo una gara alla volta, tra due giorni avremo la complicata sfida contro il Vicenza, ma andremo su quel campo a giocarcela, non abbiamo nulla da perdere. Crediamo in quello che facciamo”.

Sarà una gara equilibrata, il Vicenza potrebbe anche fare uno scherzetto al Renate.

Pronostico di Vicenza-Renate mercoledì 8 novembre: Over 1.5/Gol

 

Dettagli evento Vicenza-Renate Serie C Girone B:
NOME: Vicenza – Renate
DATA: November 08, 2017
ORA: 20:45
SEDE: Romeo Menti, Vicenza, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Vicenza-Renate mercoledì 8 novembre Serie C Girone C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie C, Checkatrade Trophy, Serie A Brasile  e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top