US Open 2017, Tennis WTA. 7 partite, 1 sorpresa: Kerber out!

US-OPEN-2017-day3-wta
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La pioggia ha leggermente risparmiato il tabellone femminile degli US Open 2017. Delle 32 partite in programma, 7 si sono disputate per intero facendo registrare la prima grande sorpresa della manifestazione. Ad abbandonare la kermesse newyorkese è stata infatti la ex numero 1 al mondo Angelique Kerber, sconfitta in soli due set dalla nipponica Osaka. L’ennesimo ko inaspettato di una stagione iniziata male e finita peggio. Quest’oggi, meteo permettendo, si proverà a recuperare il tempo perduto aprendo anche campi dove non sarebbe stato necessario giocare. Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello BetFair.it

Babos T. (Hun)-Sharapova M. (Rus): Masha è tornata alla grande e vuole ancora infiammare il pubblico degli US Open 2017. 2HH.
Kenin S. (Usa)-Vickery S. (Usa): Secondo turno abbastanza sorprendente per due americane pronte a darsi battaglia in un derby accesissimo. 1HH.
Kvitova P. (Cze)-Cornet A. (Fra): La ceca sta alternando buone prestazioni ad altre meno convincenti, dopo il grave infortunio è normale. 1HH.
Sakkari M. (Gre)-Rodionova Ar. (Aus): L’australiana ha il tennis per mettere in difficoltà la greca. 2-0 No.
Stephens S. (Usa)-Cibulkova D. (Svk): Il big match di questo secondo turno degli US Open 2017. Over 21.5.
Vekic D. (Cro)-Peng S. (Chn): La cinese è decisamente più completa anche se il servizio e dritto della croata fanno paura. 2HH.
Alexandrova E. (Rus)-Garcia C. (Fra): Un precedente a testa ma la transalpina ha decisamente più classe. 2HH.
Duan Y. (Chn)-Muguruza G. (Esp): La spagnola si candida come una delle pretendenti al titolo di questi US Open 2017. 0-2 Si.
Sevastova A. (Lat)-Kozlova Kat. (Ukr): L’ucraina sta stupendo e potrebbe mettere in grossa difficoltà la lettone. 2-0 No.
Barty A. (Aus)-Sasnovich A. (Blr): Esito 1 decisamente basso ma il dislivello parrebbe evidente. 1HH e da provare 2-0 Si.
Krunic A. (Srb)-Tomljanovic A. (Cro): Sfida molto equilibrata tra due ragazze di grande talento. 1HH.
Rybarikova M. (Svk)-Pliskova Kr. (Cze): La slovacca gioca un ottimo tennis sulla superficie di questi US Open 2017. 1HH.
Suarez Navarro C. (Esp)-Lucic-Baroni M. (Cro): Tre precedenti, altrettante vittorie della spagnola. 1HH.
Wozniacki C. (Den)-Makarova E. (Rus): La tenace danese ha vinto tutte e 7 le gare sinora disputate. 1HH.
Dodin O. (Fra)-Williams V. (Usa): Venere non smette di stupire. 2HH.
Zheng S. (Chn)-Goerges J. (Ger): La tedesca ha ritrovato continuità. 2HH.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere gli US Open 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo