La quota vincente
Calcio

Under 21, Belgio-Malta: I diavoli rossi nelle mani del talento dell’Anderlecht Tielemans

tielemans-belgium-under21
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Riflettori accesi sul Gruppo 1 dove va in scena Belgio-Malta. I padroni di casa  sono in testa al raggruppamento vincendo sia in casa della Lettonia (0-2) sia tra le mura amiche contro la Moldavia (2-1). La squadra allenata da Vincenzino Scifo, un passato come calciatore di Inter e Torino, può contare sul talento del centrocampista dell’Anderlecht Tielemans, considerato da molti osservatori come una futura stella del calcio europeo e mondiale. Sorprendente invece questo Malta. La formazione isolana si trova infatti al secondo posto con 5 punti (ha giocato però 4 partite) con 2 pareggi, 1 sconfitta e una vittoria dove, a differenza dei fratelli maggiori, ha dimostrato una buona solidità difensiva (a eccezione delle 4 reti prese contro la Repubblica Ceca). Numeri che fanno ben sperare anche sei i Diavoli Rosso sembrano fatti di tutt’altra pasta.

Pronostico: 1

I convocati

Belgio Under 21: Portieri: Davy Roef, Lucas Pirar, Goblet Merveille; Difensori:Michael Heylen, Jordan Lukaku, Corentin Fiore, Timoty Castagne; Centrocampisti: Thomas Foket, Leander Dendoncker, Julien De Sart, Zakaria Bakkali, Youri Tielemans, Dennis Praet, Charly Musonda, Joris Kayembe, Glenn Claes; Attaccanti: Nathan Kabasele, Yanis Mbombo, Obbi Oulare, Benito Raman. Allenatore: Enzo Scifo.

Malta Under 21: Portieri: Matthew Calleja Cremona,  Jurgen Borg, Yenz Cini; Difensori: Emanuel Briffa, Michael Johnson , Godwin Mckay, Samir Arab, Kurt Zammit, Karl Micallef, Cain Attard; Centrocampisti: Daniel Zerafa, Ryan Camenzuli, Terence Agius, Johan Bezzina, Brandon Muscat, Timothy Tabone Desira, Conor Borg, Kyle Cesare,M atthew Guillaumier,  Llywelyn Cremona;  Attaccanti: Luke Montebello, Joseph Mbong, Jurgen Degabriele. Allenatore: Silvio Vella.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top