La quota vincente
ATP

Tennis, Wimbledon 2017: Federer e Djokovic in campo!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il primo giorno di Wimbledon non si è fatto mancare niente. Colpi ad effetto, qualche leggera goccia di pioggia che ha costretto gli organizzatori a fermare il gioco per circa mezz’ora e le classiche sorprese di inizio torneo. Se Kyrgios ha dovuto abbandonare sotto 2 set a 0 per un problema fisico, ha dell’incredibile l’eliminazione di Stan Wawrinka che non riesce ancora a farsi andare a genio l’erba londinese. Bene gli italiani con Seppi, Bolelli e Fognini capaci di raggiungere il secondo turno abbastanza agevolmente. Nella giornata di martedì 4 luglio scenderà in campo la parte bassa del tabellone con gli attesissimi Federer e Djokovic. Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello:

Bellucci T. (Bra)-Ofner S. (Aut): Nonostante l’astio nei confronti dell’erba il brasiliano dovrebbe avere la meglio. 2HH.
Chardy J. (Fra)-Berdych T. (Cze): Gara molto interessante dove potremmo assistere a dei tue-break. Il ceco tuttavia è superiore. 2HH e possibile 0-3 o 1-3.
Coric B. (Cro)-Harrison R. (Usa): Gara non così banale da analizzare. 4 o 5 Set parrebbe la giocata più intelligente.
Darcis S. (Bel)-Berankis R. (Ltu): Il belga su questa superficie dovrebbe partire leggermente favorito. 1HH.
Del Potro J. (Arg)-Kokkinakis T. (Aus): Duello avvincente soprattutto al servizio. Delpo dovrà faticare per vincere. 1HH ma possibile Over 36.5
Dimitrov G. (Bul)-Schwartzman D. (Arg): Il bulgaro ha un altro stile e non dovrebbe avere difficoltà. 3-0 Si.
Dolgopolov A. (Ukr)-Federer R. (Sui): L’ucraino è in crisi e Roger non vuole sprecare energie. 0-3 Si.
Donskoy E. (Rus)-Zverev A. (Ger): Gara sulla carta già con un suo vincitore. 2HH, occhio all’1-3.
Edmund K. (Gbr)-Ward A. (Gbr): Derby britannico che non dovrebbe riservare sorprese. 1HH.
Fritz T. (Usa)-Isner J. (Usa): Da un derby all’altro. Questo americano decisamente più equilibrato. 4 o 5 Set.
Gasquet R. (Fra)-Ferrer D. (Esp): Ferru non è più quello di un tempo e il francese vuole fare bene. 1HH.
Gulbis E. (Lat)-Estrella V. (Dom): Il lettone non sta attraversando un grande momento ma può tirare fuori dal cilindro la grande prestazione. 0-3 No.
Haase R. (Ned)-Tiafoe F. (Usa): Gara più equilibrata di quanto le quote vogliano far intendere. 3-0 No.
Klizan M. (Svk)-Djokovic N. (Srb): Il serbo ha bisogno di conferme. 0-3 Si.
Kukushkin M. (Kaz)-Daniel T. (Jpn): Il peso di palla è dalla parte del kazako. 1HH.
Mannarino A. (Fra)-Lopez F. (Esp): Il vincitore del Queens è pronto a continuare la riga di successi. 2HH.
Monfils G. (Fra)-Brands D. (Ger): Il transalpino non dovrebbe avere particolare problemi a superare il turno. 1HH.
Pavlasek A. (Cze)-Escobedo E. (Usa): L’americano si è ripreso completamente dall’ultimo infortunio e partirà coi favori del pronostico. 2HH.
Raonic M. (Can)-Struff J-L. (Ger): Il canadese ha punti da difendere ma il tedesco sta giocando forse la sua miglior stagione. 1HH ma possibile 3-1.
Rublev A. (Rus)-Travaglia S. (Ita): Scarse chance di successo per il nostro portacolori. 1HH.
Sela D. (Isr)-Granollers-Pujol M. (Esp): L’israeliano ha un tennis che si addice meglio dell’avversario all’erba. 1HH.
Simon G. (Fra)-Jarry N. (Chi): Il francese vuole interrompere la striscia di 6 sconfitte consecutive. 1HH.
Sock J. (Usa)-Garin Ch. (Chi): Servizio e dritto per il potente americano. 3-0 Si.
Sugita Y. (Jpn)-Klein B. (Gbr): Servirà un miracolo al tennista britannico per imporsi. 1HH.
Thiem D. (Aut)-Pospisil V. (Can): Sulla carta sfida delicata per l’austriaco che potrebbe vedersela brutta. 4 o 5 Set.
Thompson J. (Aus)-Ramos A. (Esp): L’australiano avrà dalla sua un ottimo servizio. 4 o 5 Set.
Tipsarevic J. (Srb)-Donaldson J. (Usa): Il serbo è alla disperata ricerca di continuità. Turno alla portata. 1HH.
Tsitsipas S. (Gre)-Lajovic D. (Srb): Gara abbastanza incerta dove il No Bet fa al caso nostro.
Ward J. (Gbr)-Baghdatis M. (Cyp): Contro i servizi del britannico sarà divertente vedere la reazione dell’esperto cipriota. 2HH ma possibile 2-3 o 1-3,
Youzhny M. (Rus)-Mahut N. (Fra): Il francese è uno dei più attesi a Wimbledon dopo quella storica partita in 3 giorni con Isner. 2HH.
Zeballos H. (Arg)-Lorenzi P. (Ita): Speranze vive per il nostro azzurro che può compiere l’impresa contro pronostico. 3-0 No.
Zverev M. (Ger)-Tomic B. (Aus): L’australiano sa di poter vincere ma servirà una prestazione maiuscola. 4 o 5 Set.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top