La quota vincente
ATP

Tennis, Wimbledon 2016. ATP. Djokovic e Federer subito in campo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Finalmente il countdown è finito e il terzo Slam della stagione tennistica è pronto a partire con le gare di primo turno. Ad inaugurare Wimbledon 2016 due dei favoriti alla vittoria finale: Novak Djokovic e Roger Federer. I finalisti della passata edizione non dovrebbero avere grossi problemi ad ottenere il successo in 3 set e potrebbero preservare energie per sfide più complicate. Ecco il quadro completo dei match del day 1 con le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Almagro N. (Esp)-Dutra Da Silva R. (Bra): Superficie e talento nettamente dalla parte dello spagnolo. 1HH. Possibile 3-0 SI.
Cilic M. (Cro)-Baker B. (Usa): Non chiudere in tre potrebbe essere un problema per il croato. 3-0 SI.
Coric B. (Cro)-Karlovic I. (Cro): Derby croato estremamente interessante. Il 37enne Ivo potrebbe avere la meglio ma occhio. 0-3 NO.
Dzumhur D. (Bih)-Kudla D. (Usa): Match non così banale anche se la superficie dovrebbe favorire lo statunitense. 2HH.
Edmund K. (Gbr)-Mannarino A. (Fra): Il britannico potrebbe partire subito forte. Vincitore primo set Edmund.
Kohlschreiber P. (Ger)-Herbert P.H. (Fra): Il tedesco non dovrebbe avere problemi a portare a casa la partita. 1HH.
Lorenzi P. (Ita)-Lacko L. (Svk): Esordio delicatissimo per l’azzurro che dovrebbe salutare Wimbledon già dopo il primo giorno. 2HH.
Stakhovsky S. (Ukr)-Nishioka Y. (Jpn): Sulla carta ucraino superiore ma quest’anno poco continuità e qualche problema fisico. No Bet.
Djokovic N. (Srb)-Ward J. (Gbr): Il favorito numero uno per la conquista del titolo vorrà partire sul velluto. 3-0 SI.
Istomin D. (Uzb)-Anderson K. (Rsa): Superficie e momento di forma nettamente dalla parte del sudafricano. 2HH.
Klein B. (Gbr)-Mahut N. (Fra): Wimbledon rievoca stupendi ricordi al francese che non dovrebbe avere grossi problemi ad andare avanti. 2HH.
Rosol L. (Cze)-Querrey S. (Usa): Match tutt’altro che banale che potrebbe avere bisogno di più di 3 set per avere un padrone. Over 3 set SI o 0-3 NO.
Sela D. (Isr)-Ferrer D. (Esp): Avversario piuttosto ostico per l’iberico anche se la caparbietà potrebbe alla fine prevalere. Over 3 Set SI 0-3 NO.
Tipsarevic J. (Srb)-Simon G. (Fra): Primo turno terribile per il serbo anche se sull’erba non parte già battuto. Over 34.5 ma possibile 2HH.
Bellucci T. (Bra)-Bemelmans R. (Bel): Gara tra due tennisti molto incostanti. Il brasiliano ha più talento ma la superficie non è dalla sua. No Bet.
Fratangelo B. (Usa)-Dimitrov G. (Bul): Perdere anche al primo turno di Wimbledon sarebbe più di un campanello d’allarme per il bulgaro. 2HH.
Benneteau J. (Fra)-Marchenko I. (Ukr): Si salvi chi può. Il braccio dell’esperto francese forse potrebbe fare la differenza. No Bet. Volendo 1HH.
Groth S. (Aus)-Nishikori K. (Jpn): Esordio delicato per il nipponico che, evitando i missili dell’australiano, dovrebbe portare a casa il match. 2HH e possibile Over 33.5.
Roger-Vasselin E. (Fra)-Gabashvili T. (Rus): Superficie e momento di forma leggermente dalla parte del transalpino. 1HH.
Seppi A. (Ita)-Garcia-Lopez G. (Esp): Esordio complicato per l’azzurro che però sull’erba londinese ha decisamente più feeling. 1HH.
Berankis R. (Ltu)-Willis M. (Gbr): Vedere un numero 775 del mondo al primo turno di Wimbledon è strepitoso. Tifiamo perché riesca a passare il turno. 2HH o 3-0 NO.
Carreno-Busta P. (Esp)-Raonic M. (Can): Il canadese deve chiudere velocemente la pratica. 2HH e 0-3 SI.
Donskoy E. (Rus)-Dolgopolov A. (Ukr): Il folletto ucraino potrebbe agevolmente vincere la partita, anche in 3 Set. 2HH.
Evans D. (Gbr)-Struff J-L. (Ger): L’erba di Wimbledon dovrebbe agevolare di netto il britannico. 1HH.
Goffin D. (Bel)-Ward A. (Gbr): Gara che difficilmente avrà bisogno di ulteriori set per essere decisa. 3-0 SI.
Schwartzman D. (Arg)-Haase R. (Ned): Sulla terra sarebbe stato match equilibrato, in questo caso olandese favorito. 2HH.
Sock J. (Usa)-Gulbis E. (Lat): Uno dei match più interessanti di questo primo turno di Wimbledon. Over 3 Set.
Cuevas P. (Uru)-Kuznetsov An. (Rus): Gara simile a quella appena analizzata. Over 3 Set.
Federer R. (Sui)-Pella G. (Arg): Il numero 3 del seeding vuole evitare di perdere troppo tempo. 3-0 SI.
Giraldo S. (Col)-Muller G. (Lux): Nell’unico precedente sull’erba si impose il lussemburghese. 2HH.
Jaziri M. (Tun)-Johnson S. (Usa): Lo statunitense ha molte frecce al proprio arco per passare al secondo turno. 2HH.
Monfils G. (Fra)-Chardy J. (Fra): Derby francese molto affascinante dove dovremo monitorare le condizioni fisiche di Gael. No Bet.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top