La quota vincente
SPORT&NEWS

Tennis, US Open 2016. Pronostici WTA Day 2!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo la spettacolare finale azzurra tra Roberta Vinci e Flavia Pennetta dello scorso anno, questi US Open 2016 sembrano leggermente in salita per i colori italiani. Sara Errani saluta al primo turno, stesso discorso per Francesca Schiavone che nulla ha potuto sotto i colpi della russa Kuznetsova. Per Robertina invece un facile 2-0 ai danni della tedesca Friedsam. Tra le big in scioltezza Kerber, Kvitova e Cibulkova; mentre hanno avuto bisogno del terzo set sia la spagnola Muguruza, sia l’americana Keys. Martedì 30 agosto alle ore 17:00 italiane si partirà con il day 2, parte bassa del tabellone femminile. Ecco il quadro completo delle gare con le migliori quote da mettere nel nostro carrello del betting.

Allertova D. (Cze)-Ivanovic A. (Srb): Esordio complicatissimo per la bella serba che rischia l’eliminazione al primo turno. 1H(+4.5).
Arruabarrena-V. L. (Esp)-Shvedova Y. (Kaz): La kazaka ha un gioco che si addice molto di più al cemento di NY. 2HH.
Babos T. (Hun)-Haas B. (Aut): Match sulla carta nettamente a favore dell’ungherese. 2-0 SI.
Bertens K. (Ned)-Konjuh A. (Cro): Sfida piuttosto incerta. L’olandese ha dimostrato di avere più frecce al proprio arco. 1HH.
Flipkens K. (Bel)-Halep S. (Rou): Per essere un primo turno avrebbe potuto essere più agevole per la numero 5 del seeding. 2HH.
Kasatkina D. (Rus)-Wang Q. (Chn): Nonostante un periodo un po’ così, la russa dovrebbe avere la meglio. 1HH.
Parmentier P. (Fra)-Garcia C. (Fra): Derby francese dove dovrebbe rispettarsi il migliore ranking. 2HH.
Safarova L. (Cze)-Gavrilova D. (Aus): L’australiana ha tutte le carte in regola per imporsi sulla più esperta avversaria. 2HH e possibile Over 21.5.
Watson H. (Gbr)-Hogenkamp R. (Ned): Periodo piuttosto cupo per la britannica che però dalla sua ha un miglior tennis. 1HH.
Beck A. (Ger)-Podoroska N. (Arg): La piccola tedesca dovrà dare il meglio per imporsi sulla qualificata argentina. Over 19.5.
Giorgi C. (Ita)-Stosur S. (Aus): Primo turno terribile per la portacolori azzurra. 2HH ma possibile Over 20.5.
Knapp K. (Ita)-Larsson J. (Swe): Nonostante i precedenti dicano Italia, questa svedese fa paura. 2HH.
Zhang S. (Chn)-Perez E. (Aus): Match che dovrebbe chiudersi in due set a favore della cinese. 2-0 SI.
Diatchenko V. (Rus)-Bacsinszky T. (Sui): Vedi sopra, ma questa volta in favore della svizzera. 0-2 SI.
Gibbs N. (Usa)-Krunic A. (Srb): Partita molto equilibrata. Il fattore campo potrebbe fare la differenza. 1HH.
Kontaveit A. (Est)-Vesnina E. (Rus): La russa sa giocare un tennis propositivo. 2HH.
Nara K. (Jpn)-Voegele S. (Sui): La svizzera è in continua parabola discendente. 1HH.
Siniakova K. (Cze)-Bouchard E. (Can): Una canadese al 60% potrebbe bastare. 2HH.
Peng S. (Chn)-Lepchenko V. (Usa): Evitare il sesto ko consecutivo parrebbe non così semplice per la cinese. 2 Set SI.
Broady N. (Gbr)-Robson L. (Gbr): Derby britannico tutt’altro che banale anche se Laura ha bisogno di risalire il ranking dopo 2 anni terribili. 2HH.
Chirico L. (Usa)-Pavlyuchenkova A. (Rus): Pallina che viaggerà molto forte in questo match. 2HH.
Duque-Marino M. (Col)-Jankovic J. (Srb): Sul cemento di Flushing Meadows è preferibile l’esperienza della serba. 2HH.
Siegemund L. (Ger)-Tig P. M. (Rou): 2016 incredibile per la tedesca che vuole fare bene anche agli US Open. 1HH e possibile 2-0 SI.
Kozlova Kat. (Ukr)-Williams V. (Usa): Le primavere avanzano, il talento e la determinazione restano. 2HH.
Suarez Navarro C. (Esp)-Pereira T. (Bra): La piccola spagnola sa stupire anche su una superficie a lei non troppo congeniale. 2-0 SI.
Goerges J. (Ger)-Wickmayer Y. (Bel): Sfida piuttosto complicata anche se i precedenti sono tutti dalla parte belga. 2HH.
Gonzalez M. (Par)-Kovinic D. (Mne): La montenegrina ha più talento ma pare abbia finito le batterie. Over 20.5.
Hibino N. (Jpn)-Mladenovic K. (Fra): La transalpina sul cemento sa giocare molto bene, anche se è molto discontinua. 2HH.
Lottner A. (Ger)-King V. (Usa): Il gioco tamburellante dell’americana potrebbe imporsi. 2HH.
Pliskova Ka. (Cze)-Kenin S. (Usa): Sulla carta match senza storia. 2-0 SI.
Radwanska A. (Pol)-Pegula J. (Usa): Vedi sopra. 2-0 SI.
Williams S. (Usa)-Makarova E. (Rus): Brutto primo turno per la campionessa americana che tuttavia non dovrebbe rischiare l’eliminazione. 1HH.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top