La quota vincente
Australian Open

Tennis, Australian Open 2016. Pronostici Day 2 WTA!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Se nel circuito maschile abbiamo assistito ad importanti eliminazioni, molto più sorprendenti le esclusioni a livello femminile. Gli Australian Open 2016 dovranno fare a meno sia dell’americana Stephens sia della russa Pavlyuchenkova per non parlare della padrona di casa Sammy Stosur o della tedesca Andrea Petkovic. Molto male anche le azzurre. Se Camila Giorgi era chiamata all’impossibile impresa di superare la numero uno Serena Williams, Sara Errani si è dovuta arrendere di fronte alla russa Gasparyan. Alibi un forte dolore alla schiena che l’ha limitata in tutto il terzo set, perso poi nettamente col punteggio di 6-1. Questa notte parte bassa del tabellone WTA. Ecco tutte le 32 gare in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello GoldBet.

Arruabarrena-V. L. (Esp)-Zanevska M. (Ukr): L’ucraina passata per le qualificazioni potrebbe essere un’ottima sorpresa. 2HH.
Azarenka V. (Blr)-Van Uytvanck A. (Bel): La bielorussa è la prima alternativa a Serena Williams per la conquista del titolo. 2-0 SI.
Barthel M. (Ger)-King V. (Usa): La tedesca è in condizioni fisiche non ottimali e potrebbe soffrire più del dovuto. Over 20.5.
Birrell K. (Aus)-Pliskova Ka. (Cze): La promessa del tennis ceco parte nettamente favorita sulla padrona di casa numero 296. 0-2 SI.
Brengle M. (Usa)-Vandeweghe C. (Usa): Derby statunitense estremamente interessante. Proviamo la quota contro pronostico. 1HH.
Cetkovska P. (Cze)-Lisicki S. (Ger): Le 100 posizioni di ranking tra le due atlete dovrebbero fare la differenza. 2HH e 0-2 SI.
Crawford S. (Usa)-Kovinic D. (Mne): Sfida altamente incerta. L’americana dovrebbe essere leggermente favorita. 1HH.
Duval V. (Usa)-Svitolina E. (Ukr): Sulla carta uno dei match più scontati della notte australiana. 0-2 SI.
Flipkens K. (Bel)-Lucic-Baroni M. (Cro): Due giocatrici dal notevole talento. Possibile Over 21.5 giochi.
Garcia C. (Fra)-Strycova B. (Cze): Nonostante i precedenti siano in favore della ceca, resta la francese la favorita a superare il turno. 1HH.
Hon P. (Aus)-Beck A. (Ger): La piccola tennista tedesca ha un gioco molto interessante e potrebbe anche vincere in due set. 2HH e 0-2 SI.
Jankovic J. (Srb)-Hercog P. (Slo): L’esperienza della serba dovrebbe avere la meglio. 1HH.
Jovanovski B. (Srb)-Cornet A. (Fra): Forma, classifica ed esperienza tutte dalla parte della francese. 2HH.
Kerber A. (Ger)-Doi M. (Jpn): Perdere un set potrebbe essere poco gratificante. 2-0 SI.
Keys M. (Usa)-Diyas Z. (Kaz): Un match sulla carta con un solo padrone: l’americana. 1HH.
Kontaveit A. (Est)-Muguruza B. G. (Esp): Nonostante qualche problemino fisico la spagnola non dovrebbe avere difficoltà a superare l’avversaria. 0-2 SI.
Larsson J. (Swe)-Begu I. (Rou): Sfida tutt’altro che scontata. La svedese sul veloce è avversario decisamente ostico. Contro pronostico 1HH.
Makarova E. (Rus)-Inglis M. (Aus): La classifica parrebbe parlare decisamente chiaro. 24 contro 779. 2-0 SI.
Maria T. (Ger)-Govortsova O. (Blr): I tre mesi senza match potrebbero influire non poco sulle prestazioni della bielorussa. 1HH.
Mattek-Sands B. (Usa)-Allertova D. (Cze): Separate da solo tre posizioni nel ranking ATP. L’americana potrebbe stupire ancora. 1HH.
Mitu A. (Rou)-Goerges J. (Ger): La superficie dovrebbe favorire e non poco il gioco della tedesca. 2HH.
Osaka N. (Jpn)-Vekic D. (Cro): La nipponica è una delle più interessanti promesse del tennis, ha però solo 18 anni. No Bet o 2HH.
Patterson T. (Aus)-Ivanovic A. (Srb): Nonostante un periodo non troppo roseo la serba negli Slam è sempre affidabile. 0-2 SI.
Pironkova T. (Bul)-Shvedova Y. (Kaz): Partita molto interessante tra due ottime atlete. Leggermente meglio la bulgara. 1HH.
Sanders S. (Aus)-Dulgheru A. (Rou): Insieme alla Halep è forse la romena che si adatta meglio al veloce. 2HH.
Sevastova A. (Lat)-Wolfe J. (Aus): Gara abbastanza complicata. Nelle qualificazioni la lettone è parsa quadrata e potrebbe avere la meglio. 1HH.
Siegemund L. (Ger)-Bertens K. (Ned): L’olandese ha dei picchi di gioco decisamente superiori, tutto sta a mantenerli. 2HH.
Siniakova K. (Cze)-Bacsinszky T. (Sui): Fine 2015 e inizio 2016 terribili per la svizzera che però ha grande talento. 2HH.
Tsurenko L. (Ukr)-Lepchenko V. (Usa): 3 a 1 i precedenti per la statunitense molto più abile sul cemento. 2HH.
Williams V. (Usa)-Konta J. (Gbr): Americana favorito anche se la britannica ci ha abituato a grandi cose. Over 21.5.
Witthoeft C. (Ger)-Zheng S. (Chn): Nell’unico precedente si è imposta la tedesca per 2 set a 1. 1HH.
Zhang S. (Chn)-Halep S. (Rou): Sfide decisamente impari con la romena che potrebbe chiudere in meno di un’ora di gioco. 0-2 SI.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top