La quota vincente
ATP

Tennis, Australian Open 2016. Pronostici Day 2 ATP!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non sono mancate le sorprese nel primo giorno degli Australian Open 2016 con le importanti eliminazioni di Haase, Coric, Paire, Dodig, Marchenko e Karlovic. Non hanno invece avuto alcun problema le prime teste di serie della parta alta del tabellone. Il serbo Djokovic ha superato in facilità il koreano Chung mentre Roger Federer ha concesso solamente 5 giochi al georgiano Basilashvili. Per quanto concerne gli azzurri molto bene Andreas Seppi, vincitore in 4 set sul russo Gabashvili, mentre Paolo Lorenzi si è dovuto arrendere al bulgaro Dimitrov dopo aver disputato tuttavia un’ottima gara. Ecco le sfide in programma questa notte con le migliori quote da mettere nel nostro carrello GoldBet.

Becker B. (Ger)-Sela D. (Isr): Gara difficilmente decisa in tre set. Israeliano favorito. 2HH.
Bedene A. (Gbr)-Johnson S. (Usa): Ritiro precauzionale per il britannico nell’ultima gara disputata una settimana fa. No Bet o 2HH.
Bellucci T. (Bra)-Thompson J. (Aus): Nonostante il periodaccio il brasiliano è nettamente superiore all’avversario. 1HH.
Bolelli S. (Ita)-Baker B. (Usa): Occasione d’oro per l’azzurro. 1HH.
Cecchinato M. (Ita)-Mahut N. (Fra): Impresa tendente all’impossibile per l’italiano che potrebbe capitolare in 3. 2HH e 0-3 SI.
Daniel T. (Jpn)-Rosol L. (Cze): Il servizio del ceco potrebbe fare la differenza su una superficie come quella australiana. 2HH.
Darcis S. (Bel)-Pella G. (Arg): L’argentino parrebbe meno avvezzo al cemento rispetto al belga. No Bet o 1HH.
Duckworth J. (Aus)-Hewitt L. (Aus): Wild card per Lleyton che vuole provare a superare il connazionale prima del ritiro. 2HH.
Ebden M. (Aus)-Granollers-Pujol M. (Esp): Precedenti pari ma lo spagnolo gioca un tennis decisamente migliore. 2HH.
Ferrer D. (Esp)-Gojowczyk P. (Ger): Nonostante Ferru sia più terraiolo il dislivello è notevole. 1HH e 3-0 SI.
Gimeno-Traver D. (Esp)-Smyczek T. (Usa): Periodo e forma nettamente dalla parte del qualificato americano. 2HH.
Giraldo S. (Col)-Young D. (Usa): Match molto interessante con lo statunitense che deve confermare i progressi del 2015. 2HH.
Gulbis E. (Lat)-Chardy J. (Fra): Primo turno anomalo con il francese leggermente avvantaggiato. 2HH.
Harrison R. (Usa)-Kuznetsov An. (Rus): Gara non così scontata. Il russo è favorito ma potrebbe scapparci la sorpresa. No Bet.
Ito T. (Jpn)-Stepanek R. (Cze): Nonostante la classifica l’esperto ceco non dovrebbe avere troppi problemi a portarsi a casa la partita. 2HH.
Janowicz J. (Pol)-Isner J. (Usa): Pensare che sia una sfida di primo turno lascia tutti abbastanza allibiti. 2HH.
Jaziri M. (Tun)-Robredo T. (Esp): Lo spagnolo vuole provare ancora a dire la propria in uno Slam. 2HH.
Lopez F. (Esp)-Evans D. (Gbr): Sul veloce lo spagnolo è sempre avversario duro da battere, soprattutto se è in giornata di grazia col servizio. 1HH.
Mannarino A. (Fra)-Groth S. (Aus): Il talento del francese contro la potenza dell’australiano. Facile assistere all’esito 1HH.
Millman J. (Aus)-Schwartzman D. (Arg): Il veloce non è il terreno adatto al gioco dell’argentino. 1HH.
Monfils G. (Fra)-Sugita Y. (Jpn): Una stagione conclusa male ma il molleggiato francese vuole iniziare il 2016 alla grande. 1HH.
Muller G. (Lux)-Fognini F. (Ita): Talento e classe da vendere per l’azzurro che contro pronostico dovrebbe accedere al secondo turno. 2HH.
Munoz-De La Nava D. (Esp)-Troicki V. (Srb): L’esclusione dai campi, la lenta ripresa. Adesso il serbo è pronto a tornare tra i grandi. 2HH.
Nadal R. (Esp)-Verdasco F. (Esp): Derby spagnolo abbastanza a senso unico anche se Fernando ci ha abituato a capolavori. 3-1 Set Betting.
Ram R. (Usa)-Anderson K. (Rsa): Lotta tra ottimi servizi. Il sudafricano è testa di serie numero 11 però. 2HH.
Raonic M. (Can)-Pouille L. (Fra): Nonostante stia crescendo bene il francese non dovrebbe avere alcuna chance contro Milos. 1HH e 3-0 SI.
Robert S. (Fra)-Fratangelo B. (Usa): Match dalla difficile lettura anche se il francese potrebbe essere favorito. No Bet o 1HH.
Sock J. (Usa)-Fritz T. (Usa): Il ritiro precauzionale contro Bautista non dovrebbe avere assolutamente danneggiato il cammino di Sock. 1HH.
Sousa J. (Por)-Kukushkin M. (Kaz): Il portoghese è migliorato molto sul veloce e potrebbe impensierire il kazako. 1HH.
Tomic B. (Aus)-Istomin D. (Uzb): Anche per l’australiano ritiro precauzionale nella sfida contro Gabashvili per essere al top agli Australian Open. 1HH.
Tursunov D. (Rus)-Wawrinka S. (Sui): I punti da difendere sono tanti, così come la reputazione. 2HH ma 0-3 SI.
Zverev A. (Ger)-Murray A. (Gbr): Nonostante il tedesco sia un ottimo tennista, lo scozzese numero 2 al mondo non dovrebbe avere alcun problema. 0-3 o 1-3.

Prof The Proof

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top