Super Lig Turchia, Galatasaray-Kayserispor: attesa per i Cim Bom Bom

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, pronostici, news Super Lig Turchia

Galatasaray-Kayserispor. Il posticipo della prima giornata di Super Lig Turchia vedrà l’atteso debutto del Galatasaray di Igor Tudor, che ospiterà il Kayserispor. Estate complicata per i Cim Bom Bom, subito fuori dall’Europa League per mano degli svedesi dell’Ostersunds, e ancora in alto mare sul mercato. Nonostante gli arrivi di Mariano dal Siviglia, Gomis dall’Olympique Marsiglia e Belhanda dal Nizza, i giallorossi cercano ancora rinforzi di qualità e l’ultimo nome sul quale sono in pressing è quello di Kwadwo Asamoah della Juventus. L’obiettivo del Gala sarà quello di tornare a lottare per il titolo che manca dal 2013. Il Kayserispor cercherà di vivere una stagione tranquilla dopo l’ultima annata che ha visto una salvezza priva di grossi sussulti.

Il pronostico di Galatasaray-Kayserispor, Super Lig Turchia: 1

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Super Lig Turchia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata i preliminari di Coppa Italia, Champions League, Europa League, Finlandia Veikkausliiga, Europei Under 19, Superliga Danimarca, Francia Ligue 1 e Francia Ligue 2, Serie A Brasile, Liga Colombia, Allsvenskan, Russia Premier League, Super Lig Turchia e  e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo