La quota vincente

Serie A, Lazio-Udinese: biancocelesti in forma super

Lazio-Fiorentina domenica 26 novembre, analisi, probabili formazioni e pronostico serie A giornata 14
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Lazio-Udinese domenica 5 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del campionato italiano

Lazio-Udinese domenica 5 novembre. La Lazio dei record di Inzaghi ha a disposizione una gara non complicatissima contro l’Udinese per allungare la striscia positiva. La Lazio non ha subito alcun gol negli ultimi cinque match di campionato contro l’Udinese e con 28 punti dopo le prime 11 giornate si sta stabilendo un record nella storia della Lazio in Serie A.

I capitolini vengono da sei vittorie di fila in Serie A: non arrivano a sette nel massimo campionato da aprile 2015. Altro dato interessante è che la Lazio è la squadra che è rimasta per meno minuti in svantaggio in questo avvio di stagione, appena 76 – solo il Benevento (599) è invece rimasto sotto nel punteggio più tempo dell’Udinese (487 minuti).

QUI LAZIO

Squadra in buone condizioni, Immobile, Wallace e Felipe Anderson insieme ai calciatori rimasti a riposo in Europa League. Immobile dovrebbe guidare l’attacco (seppur non al meglio) con alle spalle Luis Alberto, che verrà schierato trequartista dopo la prova da mezzala di ieri sera. Ok anche Basta, non convocato per il match con il Nizza nonostante il rientro avvenuto già a inizio settimana.

Il serbo ha recuperato completamente e stamattina ha portato a termine senza problemi l’intero allenamento. In infermeria restano soltanto Di Gennaro (lesione muscolare, circa 3 settimane di stop), Wallace e Felipe Anderson: i due brasiliani rientreranno dopo la sosta (18 novembre, derby con la Roma).

Domenica pomeriggio si rivedranno Bastos e Radu ai lati di de Vrij, Marusic e Lulic sulle fasce, Milinkovic e Parolo in mezzo insieme a Leiva.

De Vrij parla Lazio Style Radio:

“Balotelli e Plea sono giocatori diversi. Questo cerca sempre la profondità, ma abbiamo difeso bene e siamo stati bravi. Nonostante il passaggio vogliamo vincere anche le prossime partite, ma è bello giocare sapendo di essere già qualificati e senza pressioni. Non è stata una bella partita, ma è stata interessante. Loro nel primo tempo hanno avuto più il possesso palla, nel secondo invece abbiamo alzato il ritmo noi e siamo riusciti a portarla a casa. Luiz Felipe? È cresciuto molto. È un bravo ragazzo, vuole crescere ed imparare. È sempre disponibile, accetta le critiche e merita i complimenti”.

Il difensore olandese è intervenuto anche in zona mista al termine del match:

“Il Nizza ha avuto più possesso palla nel primo tempo ma non sono stati mai pericolosi e non hanno avuto occasioni da gol e abbiamo chiuso bene. Nella ripresa siamo stati un po’ più aggressivi, abbiamo spinto un po’ ed abbiamo creato qualche occasione. Ci abbiamo creduto fino alla fine ed è arrivato il gol. Alla fine conta solo la vittoria. Abbiamo vinto quattro partite e collezionato 12 punti, che importa come giochiamo? Certo vogliamo sempre giocare bene, ma noi tutti sappiamo, staff compreso, cosa bisogna fare durante una partita. Abbiamo fatto bene.

Rinnovo?

In questo momento ero concentrato sulla partita e del rinnovo non so nulla, non ho parlato con i miei procuratori e non li ho sentiti ancora, non so niente. Io spero che si trovi un accordo che accontenti i miei desideri. Rendimento? Andiamo molto bene perché pensiamo partita dopo partita, per ora iniziamo a pensare all’Udinese e poi c’è la sosta. Fisicamente sto bene, recupero bene dopo le partite. Oggi ho preso una botta sul polpaccio ma  non è niente di che. Ha fatto molto bene Luiz Felipe e sono contento per lui ed è un bravo ragazzo che vuole sempre imparare ed è disponibile ad accettare le critiche; da luglio ad oggi è stata davvero impressionante la sua crescita”.

QUI UDINESE

Del Neri studia la formazione ma dovrà fare a meno di Behrami ed Halfredsson a centrocampo, conferma per Barak: l’altra opzione è Balic. Jankto ha recuperato e si candida per una maglia, in avanti è duello tra Maxi Lopez-Perica per un posto nel tridente con Lasagna e De Paul.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Barak, Jankto; De Paul, Perica, Lasagna.

Pronostico di Lazio-Udinese domenica 5 novembre: Gol

Dettagli evento Serie A Lazio-Udinese domenica 5 novembre:
NOME: Lazio-Udinese
DATA: Novembre 5, 2017
ORA: 15:00
SEDE: Olimpico, Roma, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Lazio-Udinese domenica 5 novembre Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top