La quota vincente
Calcio

Serie A, Crotone-Chievo: calabresi quasi all’ultima spiaggia

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sfida sulla carta poco equilibrata quella tra Chievo e Crotone con i veneti che quest’anno stanno volando con quindici punti in classifica ed il Crotone fermo a due miseri punticini. Calabresi che nelle ultime due partite sono sembrati in crescita con l’insperato pareggio di Firenze e la buona gara contro il Napoli, nei veneti, invece, due buoni pareggi nelle ultime due gare con Empoli e Bologna dopo la sconfitta con il Milan. L’ultimo precedente tra le due squadre vede la vittoria dei veneti a Crotone per 2-0  Il Chievo è l’unica squadra a non aver nè segnato nè subito gol nei primi 15 minuti di gara in questa Serie A. Hetemaj chiede il riscatto a Crotone: “Il gol? E’ stato facile per me inserirmi ed è stato bravo Inglese nell’assist. Se non ho tirato, è perché ho visto Floro Flores nella posizione migliore. Di sicuro meritavamo qualcosa in più, abbiamo avuto molte più occasioni del Bologna. Raccogliamo un punto ma va bene lo stesso, proveremo a rifarci a Crotone. Sarà complicato perché giocheranno in casa e vorranno riprendersi, ma io sono comunque fiducioso. Gli attaccanti segnano poco? In questo momento le nostre marcature sono ben distribuite fra tutti i reparti e non è un problema se a segnare non sono loro. Siamo una squadra, chi segna, segna e l’importante è che il Chievo vinca. Abbiamo tanti giocatori bravi e intercambiabili, basta guardare gli ingressi di Izco e De Guzman. E’ come se avessimo due squadre. In questo periodo sto bene e provo sempre a mettermi al servizio dei compagni”.
Chievo che si affida a Birsa che ha già segnato tre reti in questo campionato, calabresi che puntano su Falcinelli e sulle parate del portiere Cordaz: “Dobbiamo essere convinti di poterci giocare la salvezza. Il campionato è difficile e lungo, ma c’è la possibilità di realizzare il nostro sogno anche se dovremo soffrire”. Sfida che potrebbe essere più equilibrata di quello che potrebbe apparire guardando la classifica.

Pronostico: Goal.

Probabili Formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Dos Santos, Ferrari, Mesbah; Rohden, Capezzi, Barberis; Stoian, Falcinelli, Palladino.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini.
Indisponibili: Cesar

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top