La quota vincente

Serie C, Siracusa-Lecce: pugliesi per conservare il primo posto

Siracusa-Lecce sabato 11 novembre, analisi e pronostico serie C giornata 14
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Siracusa-Lecce sabato 11 novembre: analisi e pronostico della 14ma giornata della terza divisione italiana

Siracusa-Lecce sabato 11 novembre. Il Lecce prova a mantenere la vetta anche a Siracusa, gara meno facile del previsto. Il Siracusa è quarto a 23 punti contro i 30 dei salentini. La partita può essere assolutamente considerata come il big match d i giornata. Siracusa con la difesa migliore rispetto ai giallorossi, undici gol subiti contro i tredici del Lecce, che ha collezionato una sola sconfitta.

Quattordici punti nelle ultime sei partite per il Lecce, il Siracusa, invece, ha ottenuto dieci punti su diciotto.

Soddisfazione nel Siracusa dopo la bella vittoria contro la Reggina in trasferta, il patron Gaetano Cutrufo, ha commentato così ai microfoni ufficiali societari:

“La prima cosa che mi sento di dire dopo la vittoria di stasera a Reggio Calabria è grazie. Ovviamente grazie alla squadra, ma grazie anche all’allenatore Bianco e al direttore Laneri che hanno voluto dedicare a me il successo. La seconda cosa che voglio dire è che sono rimasto molto amareggiato da alcune insinuazioni arrivate dopo la sconfitta di sabato scorso. Chi osa dire che c’è qualche dubbio merita di essere denunciato. E lo farò. So che non sono nostri tifosi, che non frequentano lo stadio e che nulla capiscono di calcio. Ma questa è solo un’aggravante. Su questo tema ritengo giusto tutelare il nome mio e del Siracusa in ogni sede. Per il resto prepariamoci alla partita di sabato prossimo. Sarà un nuovo spettacolo”.

Antonello Laneri, ds del Siracusa:

“C’è stata una grande reazione della squadra, faccio i complimenti ai miei. Volevamo venire qui a Reggio per centrare questa vittoria. Dedichiamo questa vittoria al nostro presidente, che era candidato alle elezioni Regionali, ma non è riuscito a farcela. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il risultato dell’anno scorso, ora pensiamo già a sabato, quando riceveremo il Lecce. La Reggina? Gli amaranto sono una buona squadra, esprimono un buon calcio, e credo che questo non sia facile visti i tanti giovani a disposizione”.

Il Siracusa non è più una sorpresa di questo torneo. La squadra guidata da mister Paolo Bianco è alla terza vittoria nelle ultime cinque gare e in casa amaranto ha cancellato immediatamente lo stop casalingo contro la Paganese, arrivato un po’ a sorpresa.

Sfida difficile per il Lecce di Liverani, quindi, tecnico contento per l’ultima vittoria:

“Ho fatto loro tanti complimenti perché abbiamo iniziato bene la partita. Potevamo andare in vantaggio con Mario Pacilli se avesse controllato bene davanti al portiere. Sappiamo che in queste partite è fondamentale sbloccare il risultato. Quando ci sono 8-9-10 giocatori dietro la linea della palla, le difficoltà ci sono. Noi però non abbiamo avuto continuità di palleggio e questo ha rallentato la manovra. Nella ripresa invece Di Piazza ha attaccato la profondità, Pacilli ha aumentato il movimento di Caturano sugli esterni. Bisogna sacrificarsi per gli altri: abbiamo qualità che dobbiamo sfruttare di più nell’uno contro uno. Soddisfatto al 100% non lo sono mai, credo sempre ci siano cose da migliorare però obiettivamente la squadra ha spinto nonostante fosse un turno infrasettimanale. Abbiamo preso gol su un errore di transizione che non possiamo permetterci in uscita. Questo è un campionato di qualità, tecnica e furbizia: noi abbiamo giocatori con anni di esperienza e devono tradurla in campo”.

Il pronostico: over 1.5 / goal

Dettagli evento Serie C Siracusa-Lecce sabato 11 novembre:
NOME: Siracusa-Lecce
DATA: Novembre 11, 2017
ORA: 16:30

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Siracusa-Lecce Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, Serie B, Serie C, Qualificazioni Europei Under 21 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top