La quota vincente

Serie C, Catanzaro-Monopoli: ospiti secondi e favoriti

Catanzaro-Vibonese 25 settembre: match del gruppo C della Serie B. I calabresi partono con i favori del pronostico per i 3 punti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Catanzaro-Monopoli martedì 7 novembre: analisi e pronostico della 13ma giornata della terza divisione italiana

Catanzaro-Monopoli martedì 7 novembre. Sfida tra la seconda e l’undicesima quella tra Catanzaro e Monopoli. Il Monopoli sta facendo un ottimo campionato con sei vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, sedici gol fatti e solo cinque subiti, l’opposto del Catanzaro che ha vinto tre gare, tre pareggi e ben cinque sconfitte. Ventidue punti contro dodici, una bella differenza, ben quindici i gol subiti dal Catanzaro, il triplo del Monopoli che vorrebbe vincere anche in casa dei calabresi.

La squadra ospite punta su Daniele Donnarumma, centrocampista del Monopoli parla del bell’avvio di stagione:

“Sono arrivato a metà agosto e dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Bisceglie. Abbiamo avuto il merito di compattarci e, poco a poco, abbiamo iniziato a far punti. Di certo un inizio così non ce lo aspettavamo, ma stiamo dimostrando di potercela giocare contro chiunque: a ogni modo prima di tutto sarà bene raccogliere i punti necessari per la salvezza. Una volta fatto ciò sarà possibile togliersi altre soddisfazioni. Rota ed io due forze in più? Stiamo facendo bene, ma è anche importante il modulo e come si gioca. Il merito, così, è di tutti”.

E oltre il turno di riposo che il Gabbiano osserverà domani, la testa dei biancoverdi è già alla sfida dell’infrasettimanale:

“Il Catanzaro? E’ una squadra nuova, ha cambiato anche l’allenatore. Giocheranno in casa e penseranno a far punti, noi di contro dovremo fare del nostro meglio e con la giusta mentalità. Ciò che temo maggiormente dei nostri avversari è senza dubbio il collettivo”.

E dopo l’esperienza con il Mantova, condivisa con il DS Pelliccioni (“Lui mi portò a Mantova a gennaio, poi in estate si sono sbloccate una serie di situazioni ed eccomi qua a Monopoli”) ecco il suo pensiero sul caso che in Serie C sta tenendo banco, quello legato al Modena: “Fin quando non ci sarà una riforma vera e propria del campionato di C questi problemi rimarranno. I personaggi che girano intorno a queste situazioni sono sempre gli stessi. Un controllo più rigido da parte delle istituzioni sarebbe indispensabile”.

Il tecnico del Catanzaro Dionigi è apparso  rammaricato ma per nulla abbattuto o sconfortato quello che dopo il k.o. esterno contro la Virtus Francavilla:

«La sconfitta ti fa vedere sempre tutto negativo – ha esordito il tecnico del Catanzaro – ma ho visto una squadra che ha giocato, che ha creato, e che ha subito solo su ripartenza. Il gol incassato a freddo ha pesato molto perché partire subito da uno a zero non è mai facile. Poi però siamo stati bravi a reagire spingendo forse con poca lucidità ma arrivando per ben tre volte a tu per tu con il portiere e costringendo il Francavilla a giocare solo in contropiede. Abbiamo prestato il fianco in alcune occasioni come è normale che fosse, peccato per le occasioni di Letizia, Infantino e Nicoletti: confezionare tre azioni da rete così fuori casa e non sfruttarle alla fine pesa. Non ho mai lavorato con la squadra al completo: ho tanti giocatori indisponibili e convalescenti e recuperare qualche elemento sarà fondamentale. L’obiettivo di questa squadra? Raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile per poi provare a fare qualcosa in più senza nessuna aspettativa particolare».

Pronostico di Catanzaro-Monopoli martedì 7 novembre: Over 1.5

Dettagli evento Serie C Catanzaro-Monopoli martedì 7 novembre:
NOME: Catanzaro-Monopoli
DATA: Novembre 7, 2017
ORA: 16:30

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Catanzaro-Monopoli Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie C, Checkatrade Trophy, Serie B Brasile  e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top