La quota vincente

Serie C, Bisceglie-Matera: padroni di casa in crisi

Matera-Sicula Leonzio sabato 30 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Bisceglie-Matera martedì 7 novembre: analisi e pronostico della 13ma giornata della terza divisione italiana

Bisceglie-Matera martedì 7 novembre. Il Bisceglie ospita il Matera voglioso di fare punti. La squadra ospite viene dal pareggio contro la Juve Stabia e da qualche polemica, mentre la formazione di casa dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Catania.

Cinque vittorie per il Matera in stagione, tre per il Bisceglie con tre pareggi e cinque sconfitte. Sono tre i pareggi del Matera con 3 sconfitte.  Diciotto i punti del Matera e dodici del Bisceglie che viene dato in crisi.

La gara fra Catania e Bisceglie si è rivelata una sfida quasi impossibile per gli stellati ed anche un pareggio sarebbe stato considerato miracoloso, ma la squadra di Nunzio Zavettieri ha regalato una partita da dimenticare, confermando tutti i limiti già evidenziati nella sconfitta interna con il Trapani,  3-4-3 troppo spregiudicato.

Zavettieri ha schierato Delvino al centro della difesa affiancato da Petta e Jurkic, con Raucci esterno alto di centrocampo. Boljiat playmaker davanti alla retroguardia al posto di Vrdoljak e Partipilo che ha lasciato spazio in attacco a Dentello Azzi.I calciatori del Bisceglie dovranno, quindi riscattare quella gara.

Nel Matera, Gaetano Auteri amareggiato per il finale di gara di Matera-Juve Stabia, dove l’arbitro ha concesso cinque minuti di gioco a suo dire non giocati per la continua perdita di tempo avversaria.

Queste le sue parole in sala stampa a commentare il match e sopratutto il finale:

“La partita l’abbiamo sempre condotta, dall’inizio alla fine. Siamo stati sciocchi perché abbiamo concesso qualche furbizia di troppo a loro, che cercavano di uscire sempre con i palloni lunghi. Nel primo tempo soprattutto ricevavamo falli senza che venissero sanzionati, poi le partite durano novanta minuti. Abbiamo fatto fatica ad entrare negli ultimi venti metri, con un pizzico di lucidità in più avremmo ottenuto i tre punti.

La squadra ha giocato un’ottima partita, nonostante il recupero dell’arbitro fino all’ultimo non ci siamo mai smarriti. E’ un peccato averla pareggiata alla fine, è un momento così, gli altri danno poco o nulla e ottengono il massimo, noi perdiamo l’attimo fuggente. E’ stata una prestazione importante, ora non siamo neanche tantissimi e non è facile andare avanti. Poi possiamo dire qualsiasi cosa sull’arbitro ma non serve, avete visto tutti che in cinque minuti di recupero non si è giocato per nulla.

Gente inesperta che vuole dettare le regole, forse all’arbitro gli si è inceppato il cronometro. Sempre interruzioni, Branduani e Matute a terra e non si è mai giocato. Assurdo. E’ un mistero assoluto. La Juve Stabia è crollata sotto i nostri ritmi. Mi aspettavo che loro se la giocassero di più, invece cercavano altro furbescamente, noi ci siam cascati. Strambelli? Ha avuto un problema muscolare, vedremo se recupera per il Bisceglie. Il parapiglia finale? Urso ha preso uno schiaffo, l’arbitro dice di aver visto tutto, vedremo cosa succederà. Ribadisco che il direttore di gara ha tanto pane duro da mangiare”.

Partita, quindi tutta da seguire, tra la crisi del Bisceglie e la voglia di crescere del Matera, arrabbiato per il pareggio interno.

Pronostico di Bisceglie-Matera martedì 7 novembre: X2

Dettagli evento Serie C Bisceglie-Matera martedì 7 novembre:
NOME: Bisceglie-Matera
DATA: Novembre 7, 2017
ORA: 16:30

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bisceglie-Matera Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie C, Checkatrade Trophy, Serie B Brasile  e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top