jump to example.com

Serie B, Livorno-Como: Mutti “obbligato” a vincere

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Monday Night in Serie B con una sfida salvezza da brivido. Un Livorno in caduta libera e con un Mutti sempre più sulla graticola ospita il fanalino di coda Como che invece dà segni di risveglio.

QUI LIVORNO Ci dovrebbe essere Borghese, ultimo colpo di mercato dei toscani e subito contro gli ex compagni del Como. Mutti sceglie il tridente: Jelenic, Vantaggiato e Comi. Quattro ko consecutivi per il Livorno. Ultimo successo dei labronici il 31 ottobre.

QUI COMO Due vittorie consecutive per il fanalino di coda che può iniziare a credere nella salvezza. Pettinari nel tridente con Ganz e Ghezzal, Barella, Bessa e Fietta a centrocampo. Sette i punti conquistati in trasferta dai lariani.

PRECEDENTI Vittoria labronica all’andata con le reti di Fedato e Vantaggiato a ribaltare il vantaggio di Sbaffo. Tre Over consecutivi in questa sfida.

PRONOSTICO Over 1,5.

Scopri le quote del match su www.goldbet.it

Le probabili formazioni

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Ceccherini, Borghese, Vergara, Macerta; Vajushi, Luci, Cazzola; Jelenic, Vantaggiato, Comi. All. Mutti.

Como (4-3-1-2): Scuffet; Madonna, Giosa, Garcia, Cristiani; Barella, Fietta, Bessa; Ghezzal, Pettinari, Ganz. All. Festa.

Potrebbe interessarti »

Lascia un Commento

Blab Live!

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo