La quota vincente
Italia

Serie B, Cesena-Cittadella, veneti favoriti, ma non troppo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Testacoda in B tra Cesena e Cittadella con la formazione veneta favorita con dodici punti avanti, Cittadella che viene da una sconfitta nell’ultimo turno con la Spal, il Cesena ha perso con il quotato Benevento. Dopo la delusione maturata nel finale contro il Benevento i ragazzi di Camplone si rimetteranno al lavoro oggi per preparare il match contro un’altra matricola terribile della Serie B: il Cittadella di Luca Valzania. Per la partita contro i veneti Camplone si ritroverà con un Perticone praticamente al 100%, mentre valuterà in settimana le condizioni di Capelli. L’ex capitano dell’Atalanta ha infatti ormai smaltito il problema al ginocchio e lavorerà per rientrare nell’elenco dei convocati. Djuric, si è lamentato dell’ultima gara. Sconfitta secondo me immeritata – ha analizzato al termine della gara persa sul campo del Benevento l’attaccante del Cesena Milan Djuric -, è un periodo particolare ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Abbiamo sbagliato tanto in fase di finalizzazione, una sconfitta che però non deve scalfire la bella prestazione vista stasera. A livello personale sono soddisfatto, il merito del gol va condiviso anche con Ciano. Nonostante tutto resta l’amarezza per non aver portato a casa neanche un pareggio”.  Non ci sarà Pascali che però ha parlato. è fuori per uno stiramento di terzo grado al retto femorale destro. «Sto ancora facendo palestra e terapie tutte le mattine, mentre dalla settimana scorsa ho iniziato un po’ alla volta ad allenarmi in gruppo, ma non ho ancora toccato il pallone. Sto soffrendo, la volontà è quella di dare una mano ai compagni. Non vedo l’ora di tornare a disposizione». Pascali è uno dei trascinatori della squadra. «Non ho mai fatto mancare il mio sostegno ai compagni, anche in trasferta quando mi è stato possibile, ma essere in campo è un’altra cosa». In questi due mesi il Cittadella ha avuto più di qualche battuta a vuoto, in particolare la difesa ha incassato qualche gol di troppo. «Ci manca la continuità, è uno degli obiettivi sui quali stiamo maggiormente puntando. Serve anche un pizzico di maturità nel saper leggere la partita perchè si sarebbe potuto raccogliere qualche punto in più che ora farebbe la differenza. Qualche pareggio che avremmo meritato adesso ci farebbe comodo sia per la classifica che per il morale. Comunque non eravamo dei fenomeni ad esempio con il Verona, nè dei brocchi con Carpi e Spal, che sono due buone squadre». Sulla prossima sfida, il difensore conclude: «Il Cesena è un’ottima formazione e con il cambio di allenatore lo sta dimostrando. Ci sono giocatori di qualità, fra cui gli ex Djuric e Di Roberto. Noi dovremo fare attenzione a non prendere gol, perchè davanti in un modo o nell’altro riusciamo sempre a segnare».

Niente da fare, invece, per Filippini e Cascione, che non saranno della partita, così come lo squalificato Kone.

Il pronostico: 1X+Under 4.5

Probabili formazioni

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Laribi; Rodriguez, Garritano, Ciano.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Scaglia, Pasa, Benedetti; Iori, Valzania, Chiaretti; Schenetti; Litteri, Arrighini.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top