Serbia Super Liga, i pronostici: si giocano 5 partite

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serbia Super Liga: analisi e pronostici delle gare del campionato serbo.

La Serbia Super Liga, campionato di calcio principe della Serbia, vedrà giocare 5 partite il prossimo 14 ottobre: Stella Rossa al comando della classifica con 28 punti, 3 in più del Vojvodina, che, però, ha 1 gare giocata in più rispetto alla capolista.

Zemun-Vojvodina: ospiti a caccia della Stella Rossa, e favoriti su uno Zemun che ha vinto solo 1 volta nelle ultime 5 giornate del torneo.

Il pronostico di Zemun-Vojvodina: 2

Radnicki Nis-FK Vozdovac: sfida d’alta classifica che vede gli ospiti, reduci da 2 vittorie di fila, favoriti su un avversario che ha perso 2 delle ultime 3 gare giocate.

Il pronostico di Radnicki Nis-FK Vozdovac: Under 3.5

Stella Rossa-Sabac: match agevole tra le mura amiche per la capolista, che non dovrebbe avere troppi problemi a mettere in cantiere i 3 punti contro il Sabac.

Il pronostico di Stella Rossa-Sabac: Over 2.5

Cukaricki-Javor: padroni di casa reduci da 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare e decisamente favoriti sull’ultima della classe, che è tornata alla vittoria nell’ultimo turno dopo 4 sconfitte nelle precedenti 4 gare.

Il pronostico di Cukaricki-Javor: 1

Rad-Sp. Subotica: ospiti a quota 22 punti in classifica ed imbattuti nelle ultime 5 gare (3 vittorie e 2 sconfitte), nonchè strafavoriti contro il Rad, che ha perso 4 delle ultime 5 gare di campionato.

Il pronostico di Rad-Sp. Subotica: X2+Under 3.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serbia Super Liga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Premier League, Serie C, Eredivisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo