La quota vincente
Calcio

Probabili formazioni pronostici SerieA: la guida alla stagione 2017/18 di #Pasto22

Probabili-formazioni-pronostici-SerieA-2017-2018-la-guida-Luca-Pastorino
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Probabili formazioni pronostici SerieA. In prima fila NAPOLI e JUVENTUS con i partenopei che hanno ridotto il gap dai bianconeri.

Dietro di loro MILAN ROMA e INTER con le milanesi che cercheranno di tornare protagoniste e di inserirsi nella lotta per il vertice. Per quanto riguarda i piazzamenti europei LAZIO un gradino sopra le altre con TORINO ATALANTA in scia, convince meno la FIORENTINA.

(In maiuscolo i nuovi acquisti)

ATALANTA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Europa League.

Ripetere la scorsa stagione non sarà facile, ma la truppa di Gasperini ha le carte in regola per ritentare la scalata all’Europa. Mercato oculato ma forse pochi ricambi considerando anche il doppio impegno.

Probabile formazione (3-4-3): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Spinazzola, Freuler, DE ROON, CASTAGNE; ILICIC, Petagna, Gomez. All. Gasperini.

BENEVENTO

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza. Non sarà facile per gli Stregoni ottenere la salvezza per una squadra che ha cambiato molto nell’undici titolare e alla prima esperienza nella massima serie. Ci sarà da sudare.

Probabile formazione (4-4-2): BELEC, DI CHIARA, A. COSTA, Lucioni, LETIZIA; D’ALESSANDRO, Viola, CATALDI, Ciciretti; CODA, Ceravolo. All. Baroni.

BOLOGNA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza tranquilla. Difesa rinforzata e il colpo Palacio i punti di forza, buono anche l’innesto di Poli a centrocampo.

Probabile formazione (4-2-3-1): Mirante; Masina, GONZALEZ, DE MAIO, Torosidis; POLI, Taider, Di Francesco, PALACIO, Verdi, Destro. All. Donadoni.

CAGLIARI

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza tranquilla. Cigarini dovrebbe dare qualcosa in più a centrocampo, ma in attacco con il caso Borriello esploso nelle ultime ore manca qualcosa.

Probabile formazione (4-3-1-2): CRAGNO; Miangue, ANDREOLLI, Pisacane, Padoin; Ionita, CIGARINI, Barella; Joao Pedro, Sau, Farias. All. Rastelli.

CHIEVO VERONA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza tranquilla. Squadra collaudata con la novità Pucciarelli. Salvezza alla portata, ma non sono concesse grosse distrazioni.

Probabile formazione (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Hetemaj, Radovanovic, Castro; Birsa; PUCCIARELLI, Inglese. All. Maran.

CROTONE

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza. Non sarà facile ripetere il miracolo dello scorso anno, anche se l’anno di esperienza nella massima serie potrebbe aiutare Nicola. Ha perso uomini importanti (Falcinelli su tutti) e ha puntato sul cavallo di ritorno Budimir oltre che sulla voglia di rivalsa di Faraoni e Mandragora. Ci sarà comunque da soffrire, non poco.

Probabile formazione (4-4-2): Cordaz; Martella, CABRERA, Ceccherini, FARAONI; Nalini, MANDRAGORA, IZCO, Rhoden; BUDIMIR, Trotta. All. Nicola.

FIORENTINA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: centro classifica con vista Europa. L’obiettivo, probabilmente, è l’Europa League. Ma onestamente la squadra sembra ridimensionata e non in grado di competere ai piani alti. Pioli è un buon allenatore, ma il mercato non convince assolutamente.

Probabile formazione (4-2-3-1): Sportiello; Olivera, Astori, VITOR HUGO, GASPAR; VERETOUT, Badelj; BENASSI, Saponara, Chiesa; SIMEONE. All. Pioli.

GENOA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza tranquilla. Dopo i patemi dello scorso anno il Grifone cercherà di soffrire meno e ha tutte le carte in regola per una stagione da centro classifica. Buono il ritorno di Bertolacci a centrocampo e interessanti i colpi Lapadula e Centurion (a fronte della partenza di Simeone) per puntellare il reparto offensivo.

Probabile formazione (3-4-3): Perin; ZUKANOVIC, ROSSETTINI, Biraschi; Laxalt, Veloso, BERTOLACCI, Lazovic; CENTURION, LAPADULA, Pandev. All. Juric.

INTER

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Champions League. Parte a nostro avviso in seconda fila (dietro a Napoli e Juventus) insieme a Roma e Milan la squadra di Spalletti che sicuramente si è mossa bene sul mercato e può essere la mina vagante. Inserirsi nel discorso scudetto non sarà facile, ma i nerazzurri ci proveranno.

Probabile formazione (4-2-3-1): Handanovic; DALBERT, Miranda, SKRINIAR, CANCELO; VECINO, Gagliardini; Perisic, B. VALERO, Candreva; Icardi. All. Spalletti.

JUVENTUS

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Scudetto. La perdita di Bonucci non può certo passare sotto traccia, ma comunque la squadra di Allegri non può che partire con i favori del pronostico, con un Napoli che forse si è avvicinato ai bianconeri. Douglas Costa e Matuidi sono comunque due ottimi colpi di mercato, senza dimenticare comunque Dybala e Higuain e un Mandzukic che, sicuramente, si ritaglierà i suoi spazi.

Probabile formazione (4-3-2-1): Buffon; Alex Sandro, Chiellini, Benatia, DE SCIGLIO; MATUIDI, Pjanic, Khedira (Mandzukic); Dybala, D. COSTA; Higuain. All. Allegri.

LAZIO

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: piazzamento europeo. Buon avvio di stagione con la vittoria della Supercoppa Italiana. La Lazio cercherà di inserirsi nella lotta per la Champions League e, in seconda battuta ha tutte le carte in regola per l’Europa meno nobile. Occhio a Lucas Leiva.

Probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Radu, De Vrij, Wallace; Lulic, Milinkovic, L. LEIVA, Parolo, Basta; Immobile, Anderson. All. S. Inzaghi.

MILAN

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Champions League. Sicuramente l’obiettivo primario è il ritorno nell’Europa che conta, provando anche ad arrivare in fondo in Europa League; i sogni di scudetto rimangono comunque nel cassetto, ma non troppo nascosti considerando l’ottimo mercato che ha rivoluzionato l’undici rossonero. Bonucci, Biglia, Kessie, Andre Silva e Calhanoglu fanno sognare i tifosi.

Probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Romagnoli, BONUCCI, MUSACCHIO; RODRIGUEZ, CALHANOGLU, BIGLIA, KESSIE, CONTI; ANDRE’ SILVA, Suso. All. Montella.

NAPOLI

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Scudetto. Impianto collaudato per una squadra che, mai come quest’anno, può provare a insidiare la Juventus nella lotta per lo scudetto. Se troverà la continuità mancata lo scorso anno con le piccole potremmo vederne delle belle.

Probabile formazione (4-3-3): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri.

ROMA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Champions League. In seconda fila con Milan e Inter anche la Roma che deve però fare i conti con qualche cessione eccellente e con la novità Di Francesco. Ha fatto bene a Sassuolo, ma rimane un’incognita.

Probabile formazione (4-3-3): Allison; KOLAROV, MORENO, Manolas, Peres; Strootman, De Rossi, Nainggolan; DEFREL, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.

SAMPDORIA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza tranquilla / centro classifica. I blucerchiati hanno perso uomini importanti come Muriel, Skriniar e (quasi sicuramente) Schick, ma l’impianto di gioco di Giampaolo rimane collaudato. Occhio a Praet (può essere l’anno della consacrazione nonostante il tecnico si ostini a farlo giocare interno invece che nel ruolo naturale di trequartista) e al nuovo acquisto Kownacki, già  a segno in Coppa Italia. Anche Gaston Ramirez può tornare ai fasti del passato.

Probabile formazione (4-3-1-2): Puggioni (Viviano); MURRU, FERRARI, Silvestre, Sala; Barreto, Torreira, Praet; RAMIREZ; CAPRARI, Quagliarella. All. Giampaolo.

SASSUOLO

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: centro classifica con vista Europa. Bucchi ha preso il posto di Di Francesco e ha completato così la scalata dalla Lega Pro alla A dopo le ottime esperienze a Macerata e Perugia. Lo scorso anno i neroverdi pagarono l’impegno in Europa League, quest’anno possono provare nuovamente una (difficile) scalata a ridosso della zona Europa League.

Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi, Lirola; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, FALCINELLI, Berardi. All. Bucchi.

SPAL

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza. Non sarà facile rimanere in Serie A, ma gli Estensi hanno comunque un ottimo allenatore e una rosa rinforzata con alcuni uomini di esperienza. L’attacco Paloschi-Floccari è sicuramente interessante.

Probabile formazione (3-5-2): Meret; FELIPE, Vicari, OIKONOMOU; KONATE, Mora, VIVIANI, GRASSI, Lazzari; PALOSCHI, Floccari. All. Semplici.

TORINO

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Europa League. Cairo ha allestito una buona rosa e se, come sembra, rimarrà Belotti i granata hanno le carte in regola per tentare una (non facile) scalata ai piazzamenti europei.

Probabile formazione (4-2-3-1): SIRIGU; Barreca, N’KOULOU, LYANCO, Zappacosta; Baselli, RINCON; Iago Falque, Ljajic, BERENGUER; Belotti. All. Mihajlovic.

UDINESE

Probabili formazioni pronostici Serie A

Obiettivo: Salvezza tranquilla / centro classifica. Qualche scommessa in attacco con il tandem formato da Lasagna e Bajic, un onesto centro classifica sembra il risultato più probabile per i ragazzi di Delneri.

Probabile formazione (4-4-2): Scuffet; PEZZELLA, Samir, Danilo, Widmer; Jankto, Fofana, BEHRAMI, De Paul; LASAGNA, BAJIC. All. Delneri.

VERONA

Probabili formazioni pronostici SerieA

Obiettivo: Salvezza. Ha comprato tanto il Verona che ha prelevato giocatori di esperienza come Hertaux e Cerci (una scommessa il suo ritorno in Italia) e in attacco può contare anche su un giocatore come Pazzini. Forse manca qualcosa dietro, ma la salvezza (possibilmente tranquilla) è alla portata.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Souprayen, CACERES, HERTAUX, Romulo; Zuculini, Fossati, Bessa; VERDE, Pazzini, CERCI. All. Pecchia.

Luca Pastorino / #Pasto22

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61, e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

 

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top